Molestie ai passanti, poi il ghanese insulta militari e fornisce false generalità: arrestato
Arcelor Mittal: Confindustria Taranto e sindacati insieme verso un un unico obiettivo, la tutela dei lavoratori
Uccide fidanzato della figlia, poi la sposa e fa sesso con lei: arrestati entrambi
Mafia, colpo al mandamento di Brancaccio: le intercettazioni
Le immagini del cedimento di via Diocleziano a Napoli
Aggredisce volontario, danneggia la "pantera" e attacca poliziotti: clandestino in manette

Corteo Ast, il video che scagiona la polizia

Nelle nuove immagini pubblicate da YouReporter.it si vede chiaramente il sindacalista Fiom Gianni Venturi che cade durante gli scontri e finisce alle spalle della polizia non è stato picchiato dagli agenti, ma è stato spintonato - e forse colpito al volto - da un altro manifestante che arriva dalle retrovie menando pugni in aria. Poi si scatena un parapiglia generale in cui la polizia reagisce duramente (si vede anche un agente allontanare in modo brusco l'uomo che ha colpito il sindacalista). 

Commenti

linoalo1

Dom, 02/11/2014 - 11:24

No,mi dispiace,ma si vede chiaramente che,chi colpisce il Venturi è,senza dubbio,un poliziotto travestito da manifestante!Questo è l'unico modo che i Sinistrati hanno ancora per dare la colpa alla Polizia!Certo che,se non ci fosse stato questo video,cosa sarebbe successo?Polizia sotto accusa ed il Poliziotto indiziato,condannato all'ergastolo!Da chi avranno imparato a recitare,questi Sindacalisti?Lino.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 02/11/2014 - 12:49

Chi accusa la polizia si dovrebbe vergognare .... come quel manifestante vigliacco che colpisce e subito si confonde con la folla.

Calendario eventi