Brasile, frane nel sudest del Paese dopo le forti piogge: 11 morti
Morte Kobe Bryant, il ricordo commosso di Kareem Abdul-Jabbar
Terremoto Turchia, bimba di 2 anni estratta viva dalle macerie
Iran: aereo di linea in difficoltà atterra in autostrada, salvi i passeggeri
Virus cinese, Papa: "Prego per chi combatte l'epidemia"
Como, contrabbando di abiti griffati per 1 milione di euro: tre denunce

Entra in auto nel Parco della Reggia di Caserta e si fa il bagno

Entra in auto nel Parco della Reggia di Caserta, raggiunge la fontana di Adone e Venere e si fa il bagno. Poi pubblica tutto su Instagram.

Il protagonista è un 37enne casertano, Paolo Sforza, che già a luglio scorso era assurto agli onori delle cronache perché, vestito da senatore dell’Antica Roma, si era bagnato alla fontana di Trevi per protestare a favore dei commercianti campani vittime della malavita organizzata. Suscitando, tra gli altri, l’ira del sindaco Virginia Raggi che pubblicò quel video su Twitter.

A disanza di pochi mesi dall’episodio romano che gli costò una multa, Sforza è tornato a far parlare di sé. Ha attraversato i cancelli della Reggia a bordo di un’auto e quindi, giunto nei pressi della fontana monumentale del Parco, si è spogliato e immerso nelle acque gelide.

Tutto, poi, è stato pubblicato tra le stories del suo profilo di Instagram. Come riporta Il Mattino, il suo gesto sarebbe stato motivato dalla volontà di dimostrare che il parco vanvitelliano non sia abbastanza sicuro.