La grande beffa del Pos
Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"
È morto Riina, cosa pensano i cittadini
Fausto Brizzi, molestie o avance? Rispondono i giovani
Gianni Morandi al Giornale.it presenta il nuovo album D'amore e d'autore"
Nel "mercatino del rubato" che imbarazza i grillini

Scanzi a Chirico: "Noi non siamo colleghi"

Durante la puntata di Otto e mezzo, Scanzi attacca la giornalista Annalisa Chirico: "Mi dispiace ma noi non siamo colleghi"

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 28/01/2014 - 12:37

Scanzi è stato fin troppo galantuomo!!!! Chirico chi????

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 28/01/2014 - 12:43

Simpatico il "giornalista" Scanzi. Si presenta in tv con l'arietta della vittima di chissà chi e con la pretesa di di dettare l'etica del caso, fa il duretto e ha l'aria di quello che va al sodo. Ma il sodo é proprio lui. Ci dice che il caso Tortora si è configurato per colpa dei pentiti e che i giudici non c'entrano niente. Peccato che sono stati i fratelli giudici, inquirenti e giudicanti, a dare credito e visibilità ai pentiti, a sceglierli, sentirli, usarli e non gettarli nell'immondizia. Scanzi non lo capisce, sembra, speriamo. Chiunque, anche scarso di comprendonio, invece sì. Ci sarà pure un perché.

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 28/01/2014 - 12:57

Annalisa, sia orgogliosa di non essere collega di Scanzi. Ciao.

pagano2010

Mar, 28/01/2014 - 12:57

Ma queste dove le vanno pescare?

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 28/01/2014 - 13:02

Scanzi. Sono andato a vedere chi fosse: Un gigante della cultura. Un punto fermo cui aggrapparsi.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mar, 28/01/2014 - 13:04

Chirico è stata sin troppo educata!!!! Scanzi chi?

nonna.mi

Mar, 28/01/2014 - 13:16

Credo che non ci sia in TV un giornalista più maleducato e presuntuoso di Scanzi: è simpatico a Lilli Gruber, infatti è molto spesso nel suo salotto chic della "7" : per me è molto facile cambiare canale appena lo vedo..Myriam (ho precisato,in altra occasione, che seguo alle volte, "8/e mezzo" a secondo dell'ospite che c'è)

Carlo_Valente

Mar, 28/01/2014 - 13:36

IL nostro pseudo gionalista che sembra sempre ne sappia una piu degli altri, è soltanto un pover'uomo e degno epigone del Saint Just de noantri Travaglio, che, senza la sua sodale die göttliche rifatta LilliMarlen(Gruber) non se lo ... fila nessuno, ero per dire un altro verbo. Stare li dargli importanza è come essere a lavare la testa agli asini...tempo perso! Io, per dire, quando lo ascolto non so perche ho attacchi di meteorismo o flatulenza ed è tutto dire.

Atlantico

Mar, 28/01/2014 - 13:41

E' normale che Scanzi non si senta collega della Chirico che lavora a Panorama. La Chirico è diventata giornalista in quanto 'figlia di ... ' e l'unica cosa che ha saputo dire ieri sera è stata che la condanna di Berlusconi è ingiusta. Ognuno può definire ingiusta una condanna ma se la relativa sentenza è stata emessa secondo le regole del codice di procedura penale la sentenza è regolare e va applicata. Di fronte ad una che sa solo dire che una sentenza emessa con i crismi della legalità non conta, che, inoltre, è diventata giornalista in quanto figlia di suo padre è ovvio che uno come Scanzi - che scrive su un quotidiano che mena legnate a destra e sinistra senza riguardi per nessuno - non si senta suo collega.

Carlo_Valente

Mar, 28/01/2014 - 13:51

...epoi basta sentirlo e vederlo per potere asserire senza alcuna remora che quando lo incroci, lo Scanzi, un tale uomo e pessimo giornalista(?) con una tale e mostruosa pochezza.

Carlo_Valente

Mar, 28/01/2014 - 13:55

Atlantico.....ha volte dovresti meglio ascoltare prima di parlare altrimenti alla vastità dell'oceano di cui porti il nome dovremmo aggiungerne dell'altra: la tua ignoranza. Sempre con stima si intende.

Atlantico

Mar, 28/01/2014 - 14:12

Carlo_Valente, prima di dare, del tutto ingiustificatamente nel tuo caso, dell'ignorante a qualcuno impara a scrivere correttamente in italiano, altrimenti fai sorridere, diciamo. Se insulti senza motivo, vuol solo dire che non hai argomenti :-)

Carlo_Valente

Mar, 28/01/2014 - 14:51

Caro Atlantico, per il mio italiano chiedo venia in quanto sono italiano solo per esser figlio di italiani. Detto questo, mio caro, sembra che ad insultare sei stato tu il primo, quando mio prezioso amico, hai scritto che la Chirico è diventata giornalista in quanto figlia di.... Dovresti vergognarti esimio signore, esempio di supponenza e vigliaccheria in quanto, la tua...figlia di.... si puo interpretare anche diversamente. Non voglio qui stare a distruggere la tua logica, quando il tuo assioma sancisce che la Chirico essendo figlia di.... non puo essere giornalista allora per esserlo bisogna essere figli di NN? perche si suppone se è cosi, allora lo Scanzi dovrebbe essere tale.
Se ti sei sentito insultato me ne pento e chiedo scusa, non era nell mie intenzioni offenderti, pero il primo a scusarsi dovresti essere tu con la Chierico. Sempre con stima

Carlo_Valente

Mar, 28/01/2014 - 14:59

....comunque Atlantico avresti dovuto immaginare che (ha volte) era solo un lapsus calami e che non ha nulla a che fare con il sapere o meno l'idioma italiano....tanto per ricordarlo...e poi hai sentito mai che chi meglio scrive litaliano sia anche il migliore....Atlantico.....parafrasando un fiorentino..#staitranquilloatlantico, via si fa pe ridere...

Atlantico

Mar, 28/01/2014 - 16:12

E perchè dovrei vergognarmi di esprimere un'opinione, Valente ? Lo pensavo prima e lo penso ancora di più ora dopo aver visto la sua figura barbina di ieri sera andando in tv solo per dire che la condanna di Berlusconi è 'ingiusta': opinione accettabile se data al bar con gli amici ma se sei una giornalista e vai in tv dovresti sapere che le sentenze possono essere commentate ma non possono essere ingiuste ( ossia illegali ) se sono state emesse rispettando le norme del codice di procedura. Se poi tu hai pensato ad altro leggendo il mio 'figlia di ...' il problema e la malizia sono affar tuo, Valente. Sei un tipo singolare, prima mi dai dell'ignorante e poi dici 'si fa per ridere' :-) Ripeto, faresti miglior figura se entrassi nel merito di quello che leggi e non ti piace. Gli insulti si ritorcono si chi li pronuncia. Le altre cose che hai scritto non meritano commento tipo 'non è detto che chi scrive meglio sia anche il migliore': quando mai ho detto il contrario ? Stammi bene.

Carlo_Valente

Mar, 28/01/2014 - 17:02

La tua opinione merita rispetto soltanto se non si presta a doppiezze che dette da una arguta ed intelligente persone come te dovrebbe sapere e cercare di evitare se si vuole esprimere una chicchesia opinione. Essere schifiltoso come tu sei dando della figlia di....anche se non intesa a come io avrei intrepretato, dimostra arroganza e sopratutto disonestà intellettuale, in quanto la opinione espressa dall Chirico non soddisfacendoti la riduci a a una cosa stupida detta da una non particolarmente atta a dirla in quanto figlia di... Poi la tua incredibile non ignoranza, perche sarebbe poco, direi meglio il tuo fanatismo stupido ti fa dire delle idiozie. Quali? "dovresti sapere che le sentenze possono essere commentate ma non possono essere ingiuste ( ossia illegali )" tue parole. Ma ci fai o ci sei? Ma dove vivi? le sentenze possono essere commentate ma non possono essere inguiste? ma fammi il piacere. Vallo a raccontare a Sacco e Vanzetti. La sentenza non solo è commentabile ma anche ingiusta e di queste ce ne sono a migliaia. Fatti una bella tazza di the e vai a dormire cosi non dici spropositi. Stammi bene tu che ne hai bisogno

schiacciarayban

Mar, 28/01/2014 - 18:07

Scanzi è un burino, villano e presuntuoso che pensa di avere la verità in tasca. Antipatico come pochi dice anche un sacco di caz...ate. Non invitatelo più, pensa di essere Sgarbi, ma almeno Sgarbi è intelligente!

Giovanmario

Mar, 28/01/2014 - 23:59

prima con la mussolini all'aria che tira.. adeso con la chirico ad otto e trequarti (giusto il q.i. della gruber).. ma perchè ce l'ha tanto con le donne questo scanzi.. qualche problemino etero?

andrimail

Mer, 29/01/2014 - 11:08

,..la presunzione e' una brutta bestia, specialmente se uno non vale un cazzo,..detto questo complimenti alla giornalista Annalisa Chirico, bella e preparata che ha fatto sicuramente una figura migliore dello scazzi di turno,..

Sinistra al caviale

Mer, 29/01/2014 - 11:27

Detto da un cialtrone che, per di più, scrive su quel rotolo di carta igienica del Fatto Quotidiano, ...è un vero onore!

Ritratto di AldoFonzari

AldoFonzari

Mer, 29/01/2014 - 13:46

NON CAMBIERANNO MAI!,BERLUSCONI, O, NO, BERLUSCONI!

Ritratto di AldoFonzari

AldoFonzari

Mer, 29/01/2014 - 13:48

NON CAMBIERANNO MAI CON O SENZA BERLUSCONI!

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi