Politica
Scissione Pd, Maroni: "Non credo Renzi voglia rompere"
Cronache
Ecco come agivano gli ultrà della Juventus
Mondo
Aereo si schianta sulle case in Colombia, sette le vittime
Attacco a raffinerie in Arabia, il fumo si vede dal satellite
Piogge torrenziali in Spagna, inondazioni anche vicino a Madrid
Romeno ubriaco gira nudo per strada e prende a calci l'auto della polizia, denunciato

Pinotti: "F35? Servono a..."

Il ministro della Difesa Roberta Pinotti è stata ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, dove ha lasciato di stucco gli spettatori per una sua risposta. Alla domanda della Bignardi su che cosa servissero effettivamente i cacciabombardieri italiani, il ministro ha dato una risposta non proprio esaustiva...

Commenti
Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 25/03/2014 - 15:28

Servono, eccome che servono ......a pagare le mazzette agli amici degli amici, e poi un bombardamentino a certi palazzi di Roma non sarebbe male.

Mario-64

Mar, 25/03/2014 - 15:30

A che cosa serve la Bignardi?

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 25/03/2014 - 15:30

Mamma mia .....questi sono i nostri ministri? Italia mia quanto sei caduta in basso.

gian paolo cardelli

Mar, 25/03/2014 - 15:51

La Ministra (di sinistra) ha dato una risposta a pera, ma è la domanda della Bignardi (di sinistra) ad esserlo molto di più: questi dementi non hanno ancora capito che tutte le idiozie che gli mise in testa mamma URSS non serve a costruire un Paese, ma a distruggerlo. I cacciabombardieri in guerra servono quanto e più dei caccia intercettori: solo la mentalità idiota "di sinistra" può concepire, falsamente ed ipocritamente, che "bastano i soli intercettori". Che poi gli F35, nello specifico, sappiano assolvere al meglio le missioni di bombardamento è tutto un altro discorso.

Gianca59

Mar, 25/03/2014 - 16:03

Ha avuto il coraggio, non dicendo niente, di dire che non servono ad un c…..Non li si compri e riportino a casa le missioni mangiasoldi che abbiamoo in giro per il mondo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 25/03/2014 - 16:06

Chiedere a Dalema lui è esperto di BOMBARDAMENTI sulle nazioni che NON accettano i risultati dei referendum di chi vuole staccarsi!!!! HAHAHA.
Saludos

Calendario eventi