Berlusconi: "Flat tax progressiva ma di Consulta nessuno puo' essere certo"
Berlusconi: "No a grande coalizione in Italia, vinceremo noi"
Fuga di gas a Londra: evacuate 1500 persone
Giappone, l'eruzione del vulcano Kusatsu-Shirane
Ventimiglia, gli nega una sigaretta, lui gli spacca il naso
Il tassista abusivo violentava le sue clienti

La gente di Sebastopoli esulta al passaggio dei blindati russi

Fausto Biloslavo è a Sebatopoli, per raccontare cosa succede nella città, quartier generale della grande flotta moscovita del Mar Nero. Qui è stato imposto un nuovo sindaco, filo-russo, e i manifestanti non appoggiano i rivoluzionari di Kiev

Commenti

gguazzaroni

Mar, 25/02/2014 - 21:37

Certo che inneggiano ,sono ucraini ,non scemi.
Dopo 357 anni di schiavitù ,HOLODOMOR,deportazioni in Siberia.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 26/02/2014 - 00:22

Le cose si stanno mettendo male. Pare di ritornare ai tempi dell'invasione dell'Ungheria da parte dell'Armata Rossa tanto amata ed esaltata dal nostro capo di stato comunista CHE CI TIENE DA PIÙ DI DUE ANNI OSTAGGI DELLE SUE SMANIE DI POTERE.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 26/02/2014 - 08:50

ma quanto siamo provinciali in questo Paese. Si va tutto il giorno a spaccareil capello sui discorsi di Renzi al Parlamento, sui veleni della Sinistra...e intanto i russi muovono le truppe al confine, mentre a Sebastopoli la gente li applaude. E anche a Kiev la normalità non è quella che i media di regime UE ci propinano. anche lì ci sono i filorusi che aspettano per cominciare a sparare. Qui insomma si vivono le ore drammatiche di una situazione che -come probabile- esploderà con conseguenze imprevedibili anche opposte a quelle che vorrebbero i sobillatori tedesco-americani come mi scrive un' amica da Kiev. Ma noi neanche un brivido " ...e che c' importa della Ukraina?.. ma la moglie di Renzi, sai che davvero sembra la sorella gemella di Luxuria?" Mah che c' è da dire? Siamo davvero grandi anche piccolezza (o piccineria?).

nino47

Mer, 26/02/2014 - 09:32

Storia gia' vista. L'umanita' ha dura cervice e corta memoria. Adesso anche gli inmbecilli nostrani cominciano ad "inneggiare" alla russia...ma che peccato veramente non poterli spedire tutti la' a goderselA,la loro russia!!! Pensare che su un post l'altro giorno una stupida si chiedeva se non fossero preferibili i carriarmati russi alla UE...sicuramentte una che ha ilculo a lcaldo ed il cervello al macero, come molti autori di certi commenti!

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mer, 26/02/2014 - 10:01

dopo yanukovich tocca al nano ghiacciato di mosca

Viaggio nel tempo

Calendario eventi