Renzi parla in una piazza piena soltanto a metà
2012, un anno di eventi sportivi
Del Grande scherza: dopo 7 giorni di sciopero della fame, la prima cosa che faccio e' mangiare
Del Grande: io vittima di violenza istituzionale
Fumo nella metro di Londra, i passeggeri fuggono dalla fermata Oxford Circus
Gran Premio Monza, tanti appassionati e tifosi Ferrari nonostante il maltempo

La "rissa" tra Renzi e Grillo

Matteo Renzi incontra la delegazione del Movimento 5 Stelle, ma Beppe Grillo non lo fa parlare: "Non ho tempo da perdere con te, non sei credibile". Video da La7

Commenti

berserker2

Mer, 19/02/2014 - 15:01

Beh? Buono no? E' così che vanno trattati tutti questi fannulloni approfittatori. E' così che andavano trattati da prima. E' così che FI, La Destra, Fratelli d'Italia e la Lega avrebbero dovuto sempre trattarli! Ci voleva Grillo?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/02/2014 - 15:03

BEPPE GRILLO; É UN PAGLIACCIO! É A UN PAGLIACCIO E MEGLIO NON DARGLI RETTA!.

biricc

Mer, 19/02/2014 - 15:08

Cosa dire? Staremo a vedere cosa combina Renzi anche se è partito maluccio. Mai al governo senza elezioni? Ma allora cosa ci fa al governo?

hectorre

Mer, 19/02/2014 - 15:22

non voterò mai grillo,ha sbagliato ad andare da renzi perchè la rete voleva sentire altro ma.......ha ragione da vendere!!...il sindaco logorroico è un buffone e lo ha descritto con una semplicità imbarazzante!....

onurb

Mer, 19/02/2014 - 15:27

Queste scene vanno proiettate su tutte le reti per ventiquattro ore consecutive. Gli Italiani devono capire cos'è diventata la politica italiana. Mamma mia, in che mani sono stati messi 9 o 10 milioni di voti.

Paul Vara

Mer, 19/02/2014 - 15:42

Ma quale rissa ? L'incapace Renzi non è stato all'altezza di rispondere alle bordate di Grillo che rappresenta democraticamente il pensiero di milioni di italiani. Renzi è stato votato solo a Firenze e i suoi imbrogli con il pregiudicato Berlusconi non sono accettabili.

Ritratto di ..TheCar..

..TheCar..

Mer, 19/02/2014 - 15:59

GRANDE BEPPE, altro non merita

COSIMODEBARI

Mer, 19/02/2014 - 16:19

Non si è reso conto che dalle prime tre parole di Renzi è stato accantonato come cartaccia in un tritatutto carte. Anzi si è reso conto ed ha cercato uno show...non ruscendoci. "Un povero a lui", come si usa dire da noi.

Dante Cruciani

Mer, 19/02/2014 - 16:26

Grillo ha dimostrato che Renzi è un fantoccio.

Rooster69

Mer, 19/02/2014 - 16:28

Facessero tutti così. Bravo.

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mer, 19/02/2014 - 16:36

uno spettacolo pietoso.... Sapete cosa mi piacerebbe? Vedere un faccia-a-faccia Berlusconi/Grillo!! Allora sì che si vedrebbe come si fa a prendere a pesci in faccia un buffone così!

eso71

Mer, 19/02/2014 - 16:39

Un Renzi impacciato di fronte al fiume in piena Grillo: finanziamento pubblico ai partiti, emendamenti continuamente taroccati, banche, tutto spiattellato sul tavolo. Renzi ha provato a dribblare ma ne è uscito malconcio.

accipiter1965

Mer, 19/02/2014 - 17:29

Mi sono concentrato non tanto su Grillo quanto su Renzi....ne è uscito con le ossa rotte!
Non daro' mai il mio voto a Grillo ma il caro Matteo(anche se è lodevole il suo tentativo di riforma elettorale e del senato)non ha saputo rispondere all'obiezione che cambia idea su cose dette il giorno prima continuamente....
Renzi intervistato da un giornalista smaliziato ne uscirebbe con le ossa rotta in meno di un minuto...
Grillo ha sbagliato solo una cosa...doveva fargli un'unica ficcante domanda e poi aspettare la risposta standosene in religioso silenzio
La vedo dura per il ragazzo di Firenze....d'accordo che ha cambiato idea sulle larghe intese perchè ha visto che andando al voto avrebbe perso....MICA SCEMO...ma non potendolo dire apertamente(ovvio)è rimasto fregato

ritardo53

Mer, 19/02/2014 - 17:39

Ma GRILLO l`acqua se la poteva portare da casa!

michele lascaro

Mer, 19/02/2014 - 18:03

Rifacendomi al voto di cui parla il Giornale, in altra pagina del web, non ancora disponibile, dico che ha vinto la buona educazione di Renzi. Grillo, è superfluo aggiungere, è un saltimbanco, dotato di eccezionale maleducazione, ma furbo all'ennesima potenza. È notorio che viva, con molti milioni all'anno, sui proventi derivanti dalla pubblicità, per chi consulti il suo blog. Furbo di tre cotte ma vuoto; è vero che nella sua vacuità esprime concetti che stanno a cuore all'italiano,disoccupazione ecc. ma solo concetti captivi, niente di più. È incapace di produrre un programma per questa Italia disastrata e il suo pensiero è solo quello di far soldi, in barba all'italiano medio, ma, soprattutto dei suoi adepti, che, osannandolo, gli permettono di raggiungere vette economiche senza aver mai prodotto un lavoro decente. E poi dicono che gli Italiani sono furbi, lui è furbo! Quando gli Italiani si accorgeranno che, consultando il suo blog, gli permettono solo di arricchirsi?

Moyses

Mer, 19/02/2014 - 18:44

Beppe Grillo ha fatto delle affermazioni in parte veritiere in parte discutibili, e comunque non ha avuto rispetto per il ruolo istituzionale ricoperto al momento attuale dal sig. Renzi.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 19/02/2014 - 18:58

Berserker- Approvo. Forse se lo lasciava fischiettare un pochino il ragazzo di bottega la musica era piu' soave. Non mi piace questo silenzio, forse non sono uno stratega politico, ma uno che si e' rotto i coglioni. Saluti. Ps. Chissa' se il giullare si mettera' l'orecchino, nel suo modo di parlare la ' ssss' pone bene.

nebokid

Mer, 19/02/2014 - 19:01

Finalmente c'è un opposizione vera ed e cosa buona per tutto il popolo onesto di questo paese.

nebokid

Mer, 19/02/2014 - 19:08

GRILLO FA IL COMICO DI PROFESSIONE RENZI NO E PROPRIO COSI'

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/02/2014 - 19:54

Una sola parola..Imbarazzante!..sembra un reality show..un'incontro tra chiacchieroni qualunquisti ..manca solo il fiasco di Barbera..

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 20/02/2014 - 05:16

Grillo dice e Renzi balbetta. Questa il messaggio che si ricava: il Governo è sempre quello dei poteri forti e delle massoneria, lobbi, e malaffare . Renzi è un giovane -vecchio al servizio degli eurocrati e del Sionismo. dal confronto Grillo esce più forte perché credibile. Se fossi Renzi mi toglierei l'elmetto per unirmi ai "conservatori grillini" per andare ad assediare davvero il "Palazzo d'Inverno " del potere italico corrotto e massone dove siedono i parlamentari, re Giorgio e le banche. TUTTI A CASA basta prenderci in giro. Nessuno di costoro deve restare un minuto di più. Anche voi, cari amici -seppur a padrone- dovete cominciare a parlare davvero di questo cambiamento. Vedete Mentana che giudeo intelligente qual è ha smesso di "demonizzare" il N5S come invece fate voi, anche se in cuor vostro sapete che avanti così non si può andare, né si andrà più.

Ritratto di mario pitorri

mario pitorri

Gio, 20/02/2014 - 06:20

Quando ci renderemo conto di chi è Renzi, dalla provincia a sindaco a segretario e poi premier senza le elezioni, ma soprattutto quando si vedrà che è un'altro messo li a servire la Germania della Merkel, allora criticheremo Grillo di aver avuto l'occasione di sputargli in faccia e di non averlo fatto!

Annunci