Cronache
Legato e pestato militante di Forza Nuova a Palermo, ecco il luogo dell'aggressione
Cronache
Il presunto video dell'aggressione al militante di Forza Nuova a Palermo
Politica
Il blitz di Forza Nuova negli studi di La7
Fiore (Forza Nuova): siamo vittime dell'odio che si sta scatenando sul nostro territorio
Migranti, arriva il contestatore:"Minniti bastardo"
Boldrini insiste: "Sciogliere le organizzazioni fasciste"

L'appello di Berlusconi: "Spendete 5 minuti per vivere al meglio i prossimi 5 anni"

A poche ore dal "silenzio elettorale", Silvio Berlusconi lancia l'ultimo appello ai cittadini con questo video pubblicato su Facebook: "Cari amici, il vostro voto è importante", spiega, "Il vostro può cambiare il futuro dell'Italia e il futuro delle città che abitate.
Dal vostro voto dipende l'aumento o la diminuzione delle tasse locali, dipende la sicurezza per voi e per la vostra famiglia, che ci siano o meno i vigili di quartiere, dipende una migliore o peggiore manutenzione delle strade e che ci siano più o meno buche.
Domenica dovete andare a votare e votate bene. Cioè per Forza Italia e, nelle grandi città, per Lettieri, Marchini e Parisi. Non sono candidati come tutti gli altri, sono persone che hanno un'amplissima esperienza manageriale ed amministrativa. Li abbiamo scelti nella trincea dell'impresa, nella trincea del lavoro. Confrontateli con gli altri candidati, che sono tutti politici di professione. Sanno comunicare, chiacchierare molto bene, ma di fronte alla gravissima situazione di queste tre città non saprebbero nemmeno da che parte cominciare. L'investimento migliore che potete fare domenica è quello di andare a votare. Spendete 5 minuti per vivere al meglio i prossimi 5 anni"

Calendario eventi