Roma
Sporcizia e pessime condizioni igieniche: chiuso ristorante persiano
Politica
Conte alla Conferenza di Berlino cerca posto in prima fila per la foto di gruppo ma non lo trova
Roma
Sola tra decine di migranti, lo strazio della clochard che vive a Colle Oppio
Sfondano parete e occupano edificio: denunciati 6 clandestini già espulsi
Moreno Merlo: "Ho voluto difendermi dalle menzogne"
Paura a Riccione, scoppia maxi-rissa fra adolescenti: arrivano i carabinieri

L'appello di Berlusconi: "Spendete 5 minuti per vivere al meglio i prossimi 5 anni"

A poche ore dal "silenzio elettorale", Silvio Berlusconi lancia l'ultimo appello ai cittadini con questo video pubblicato su Facebook: "Cari amici, il vostro voto è importante", spiega, "Il vostro può cambiare il futuro dell'Italia e il futuro delle città che abitate.
Dal vostro voto dipende l'aumento o la diminuzione delle tasse locali, dipende la sicurezza per voi e per la vostra famiglia, che ci siano o meno i vigili di quartiere, dipende una migliore o peggiore manutenzione delle strade e che ci siano più o meno buche.
Domenica dovete andare a votare e votate bene. Cioè per Forza Italia e, nelle grandi città, per Lettieri, Marchini e Parisi. Non sono candidati come tutti gli altri, sono persone che hanno un'amplissima esperienza manageriale ed amministrativa. Li abbiamo scelti nella trincea dell'impresa, nella trincea del lavoro. Confrontateli con gli altri candidati, che sono tutti politici di professione. Sanno comunicare, chiacchierare molto bene, ma di fronte alla gravissima situazione di queste tre città non saprebbero nemmeno da che parte cominciare. L'investimento migliore che potete fare domenica è quello di andare a votare. Spendete 5 minuti per vivere al meglio i prossimi 5 anni"