Renzi parla in una piazza piena soltanto a metà
2012, un anno di eventi sportivi
Del Grande scherza: dopo 7 giorni di sciopero della fame, la prima cosa che faccio e' mangiare
Del Grande: io vittima di violenza istituzionale
Crozza-Grillo e le Europearie
2012, un anno di tormentoni

Rissa in diretta tra Ferrara e Travaglio

A "Bersaglio Mobile" (La7), nella puntata speciale dedicata all'assoluzione di Berlusconi nel processo Ruby, rissa tra Giuliano Ferrara e Marco Travaglio. Il direttore de "Il Foglio" abbandona lo studio. A cura di Bobomatto

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 19/07/2014 - 11:46

quando i PSICOSINISTORNZI COME TRAVAGLIO E MENTANA NON VOGLIONO DARE VOCE ALLA CONTROPARTE FANNO COSI, E POI DICONO CHE FANNO LE VITTIME, I PSICOSINISTRONZI... patetici fino in fondo!!!

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 19/07/2014 - 11:55

Solita conduzione degli uomini a sinistra.Molto di parte.Come sempre.

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 19/07/2014 - 11:55

Solita conduzione degli uomini a sinistra.Molto di parte.Come sempre.

meloni.bruno@ya...

Sab, 19/07/2014 - 12:04

Mentana e travaglio due comunisti che hanno fatto soldi alle spalle di Berlusconi,il primo cioè Mentana con la testa è in caduta libera,è diventato l'ombra di quando lavorava nel tg5,non doveva permettere a travaglio di interrompere Ferrara offendendolo con parole forti come ignorante somaro ecc..ecc.Caro Mentana lascia perdere quel lavoro sei un fallito culturale.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 19/07/2014 - 12:31

Chicco é sempre più penoso!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 19/07/2014 - 12:46

Travaglio è un pesante provocatore, Mentana è un raffinato provocatore, Travaglio più Mentana sono una squadra sfascista inaccettabile. Bravo Giulianone, ti sei comportato da Gran Signore. -riproduzione riservata- 12,46 - 19.7.2014

maubol@libero.it

Sab, 19/07/2014 - 13:01

Giuliano, non ti curare di certi personaggi...

nerinaneri

Sab, 19/07/2014 - 13:05

solitamente, gli obesi hanno vita corta

mifra77

Sab, 19/07/2014 - 13:05

Ferrara,andando via con un vaffa, ha fatto l'unica cosa seria di quella trasmissione da pagliacci. Il balbuziente Mentana(padrino di casa),Travaglio e Formigli, avrebbero voluto rifare un processo mediatico che alleviasse la disfatta giudiziale. Non è stato facile per questi tre mafiogiornalisti,prendere atto della nuova sentenza; e quindi hanno dovuto mandare in onda la stessa trasmissione che avevano preparato e le cantilene di sempre, perché convinti che la precedente condanna venisse confermata. TRE IMBECILLI che dopo aver infamato per anni, hanno perso la faccia e non hanno neanche la dignità di scusarsi. Non ho letto commenti della Gruber; che sia ancora svenuta?

Ritratto di Gio47

Gio47

Sab, 19/07/2014 - 13:12

non scrivo niente se non che i sinistronzi quando non hanno niente da dire (quasi sempre) sanno solo insultare come se questo desse prestigio. lo pubblicherete? di sicuro non sosterrò più niente se siete voi ad organizzare.

Alessio2012

Sab, 19/07/2014 - 13:24

Possibile che nessuno abbia mai il coraggio di dare un calcio nel sedere a Travaglio per sempre?

Roberto Casnati

Sab, 19/07/2014 - 13:54

Mentana poverino non è neppure in grado di gestire la sua trasmissione! Che povertà!

tzilighelta

Sab, 19/07/2014 - 14:52

Riprovo, vediamo se il censore si distrae e lascia passare questo mio. E' stata una cosa spassosissima vedere Giuliano Ferrare dare di matto quando ha capito che nessuno degli anti B. avrebbe chiesto scusa dopo l'incredibile assoluzione, si è preso un paio di schiaffoni e pure del somaro da Travaglio, povero Ferrara ma cosa credeva che gli italiani sono tutti come mortimermouse o Marforio e tutti i bananas che qui stanno esultando non si sa bene per cosa!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Sab, 19/07/2014 - 15:11

Francamente non saprei chi è il più fallito fra Ferrara e Travaglio.

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 19/07/2014 - 15:11

Ho visto il video è sono rimasto trasecolato non solo dell'impudenza di quelli di sinistra ma soprattutto del conduttore Mentana che avevo sempre considerato con un certo rispetto. Era di sinistra ma si comportava abbastanza correttamente, di solito. Questa volta è stato talmente di parte he non ha permesso a Giuliana di esprimersi permettendo agli altri due d'interferire continuamente con battute e commenti sarcastici, sovrapponendo sia la voce che non permettendo a Ferrara di seguire un filo logico del discorso. Quando Giuliana si è seccato e ha finito per andarsene gioivano come se avessero vinto loro, dimostrando l'incapacità di Ferrara, roba da matti! E costoro hanno la pretesa di dirsi democratici? Sono solo dei prepotenti. Ad una cosa così non avevo mai assistito e sì che di scontri televisivi ne ho visti! Un vero attentato alla libertà d'espressione fatto da gente che tale libertà dovrebbe essere i primi a rispettare.

lamwolf

Sab, 19/07/2014 - 15:13

Travaglio ha dato del somaro a Ferrara!!! ahahahahahah!!! Mentana da Csanale 5 a la 7 e tra un po' a tele frittole. Che pena questi due comunisti.

rossono

Sab, 19/07/2014 - 15:15

tzilighelta a leggere cosa scrivi credo che di somari in Italia
ce ne siano parecchi...

eso71

Sab, 19/07/2014 - 15:33

Travaglio che fa scappare Ferrara ... LOL

Ritratto di Zione

Zione

Sab, 19/07/2014 - 15:53

Zione (Ruotolo Giuseppe), apprezza il fine pensiero di ringraziamento che il Presidente e Cavaliere ha avuto per chi non lo ha abbandonato ed ora gioisce con lui e col mondo intero degli Onesti, per la doppia Assoluzione che ha avuto nella Luminosa Sentenza odierna del "Processo Ruby"; e nota che come al solito la Classe non è acqua (specie per chi nasce SIGNORE e da una modesta e Buona Famiglia del POPOLO ...). L'universale commozione di oggi ha riscaldato milioni di Sofferenti Cuori, in primis quello dei suoi Valorosi Familiari (a cominciare dalla sua Grande Mamma che dal Cielo assiste TUTTI gli Offesi), restaurando in loro la smarrita Fiducia nella sacra e Tradita Magistratura, la più delicata Istituzione del nostro Oltraggiato e Martoriato Paese e con ciò infondendo pure una benefica Speranza per l'avvenire; particolarmente per il nostro Amato NIPOTAME; ma anche per quello dei FETENTISSIMI e Terroristici Cialtroni tribunalizi, che molto sadicamente Assassinano la povera Gente, indifesa e INNOCENTE.
---
Questa normale Sentenza ("Rivoluzionaria" a dire del Felloni ...) ha semplicemente messo i puntini sulle i di un'orribile Dramma che solo in una incivile e Sovversiva Nazione come la nostra si sarebbe potuto realizzare; alla faccia dei poveri Cristi eppure di tutti i Mangioni e gli imbroglioni Giudiziari, che sono quei loro Compari Masnadieri che pur potendo e DOVENDO intervenire per stroncare sul nascere tali Scelleratezze, se ne sono altamente fregati, per Convenienza (o Costrizione ?). -- Grazie, seri Magistrati, del vostro essere all'antica (Austeri e Solenni); anche da parte di alcuni Tapini (e novelli PARIA ...) che già cercavano di trovare in giro un buon tratto di robusta corda, per evitare di fare un altro oneroso debito (di qualche Euro ...) per cercare così di pareggiare (senza rancore, ma solo per Legittima Difesa) qualche vecchio conto col GIUDICIUME, ignorante, politico e SCORNACCHIATO; specie quello "di Torino" degli anni 80.
---
Fu quella putrida Banda di BRIGANTI, al servizio di invasate "femministe" che tumultuavano per far fuori il Socialista Mario Longobardi di Orbassano, che con la Complicità del sommo Cretino Maddalena e del miserabile Buffone Fassone, CALUNNIAVANO Copiosamente nelle loro farneticanti e Faziose "inchieste" e dove fra l'altro il superbo Coglione Patrono, Pubblico Malfattore d'Aula, assalendo la defunta e molto Benemerita Madre di Giovanni Ferrero (di Alba)) fu azzittito da un AVVOCATO colla famosa frase: "Taci, Emerito IGNORANTE !" ma tutti hanno fatto grandiose Carriere, Usurpando e Calpestando anche attraverso la turpe mano del loro più fidato SGHERRO, quel Lurido "maresciallo" seviziatore (e Marjuolo) Barbiero con qualche sottoposto Verme, che da Bravi esecutori Macellavano allegramente tutti i Temerari malcapitati, che per Dignità "OSAVANO sfidare l'Autorità" senza inchinarsi Subito ai loro MAFIOSI Gradimenti e a quelli dei loro Benefattori che li facevano CARICARE a gran carriera e selvaggiamente come gli Apache; anzi peggio, come i "Cosacchi del Po".
--
Per un arcaico senso di Rispetto (almeno per ora ...) si stende un pietoso velo su qualche altro triste personaggio, con forse meno colpe coscienti, ma non per questo meno Assenteiste (come le belle Statuine) o meno Scombinata come una Pretore (?) che nell'Appello (anche dei Ruotolo) fece più danni lei da sola, all'Erario e al Consorzio Umano che una stupida accozzaglia di Malfattori e dulcis in fundo c'è stato anche un Avido e inutile Legulejo di gran nome e molto Ammanigliato; ma c'è stata pure una Coraggiosa e nobile Combattente (e purtroppo, quasi alla fine (forse ?) Latitante ...). La presente è solo una piccola parte di tutti i grossi Guai che possono capitare a Qualsiasi Galantuomo incensurato (e FESSO) che un giorno entra fiducioso in un pubblico Vespasiano (di Aula di Tribunale (del Giudiciume)), così come li hanno ridotti questi Reazionari magistrati TRADITORI, che amano più la sporca Politica dei buoni Affari per loro, che la Doverosa Giustizia per gli altri; questa è una Denunzia (a Futura Memoria ...), che viene fatta al POPOLO e che naviga da molti anni smarrita tra i flutti e in attesa "di Stampa ..." o di qualche volenteroso "correttore di bozze"; pertanto si autorizza chicchessia a farne l'uso migliore che ritiene; se poi si potrà trovare anche la benevolenza di un gagliardo Avvocato per il Gratuito Patrocinio Legale da parte dello Stato perchè superlativamente spettante, allora ci sarà un vero Prigioniero Politico (accusato di Terrorismo da loro e al posto loro ?), o un grande Mafioso (associato "esterno" ?) in meno (sempre io, il rimbambito e decrepito Morituro; ma solo provvisoriamente però e fino all'assalto della Bastiglia da parte di Masaniello ...). In Fede. -- A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

tzilighelta

Sab, 19/07/2014 - 15:58

rossono, si è aggiunto anche lei alla lista, mi scusi se prima non l'ho citata, ma vedo che ci sono anche altri pretendenti che si fanno avanti, fra i tanti per esempio, un inebetito stock84 che evidentemente sotto shock non ha capito un mazzo di niente, poi ci sono quelli che non sapendo cosa scrivere danno del comunista a Mentana e Travaglio finendo inevitabilmente dentro la lista di cui sopra. Caro rossono meno male che Silvio c'è, e meno male che ci sono pure i silvioti altrimenti sai che noia! Un caro saluto e... stia sereno!

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 19/07/2014 - 16:26

tzilighelta IN EFFETTI IN TALIA CI SONO ANCHE I COMUNISTI CULATTONI I FINOCCHI E INFINE I PEDERASTI SEMPRE COMUNISTI , CORAGGIO NON SEI SOLO ..SEI IN BUONA COMPAGNIA COMPAGNO LUCERTOLA ROSSA.

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 19/07/2014 - 16:28

eso71
Sab, 19/07/2014 - 15:33
Travaglio che fa scappare Ferrara ... LOL
TU INVECE SCAPPI QUANDO TI TROVI DI FRONTE AL LAVORO ?

ilbarzo

Sab, 19/07/2014 - 16:43

Travaglio che si permette di dare dell'ignorante e del somaro a Ferrara e' una cosa veramente inaudita,pur essendo a conoscenza che Ferrara e' una persona molto piu' istruita ed intelligente di lui.Mentre Mentana, detto il mitraglietta fa schifo e ribrezzo all'umanita'intera.Non guardero' mai piu' La TV 7,dove milita questo ignorante piccolissimo uomo.

timoty martin

Sab, 19/07/2014 - 17:10

Ferrara, sei un grande, ci fossero tanti come te, andremmo tutti meglio.
Travaglio non ti arriva nemmeno alle caviglie, lui vive solo di invidia, di cattiveria e di inferiorità. Poveraccio. Ora ha perso il soggetto con il quale ha guadagnato milioni di €.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 19/07/2014 - 17:25

ERRATA CORRIGE. MENTANA E' UN COMUNISTA FALLITO E SPERO LO SBATTANO FUORI A CALCI IN CULO ! W FERRARA, GIULIANO SEI SEMPRE UN GRANDE !

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 19/07/2014 - 17:26

x nerinaneri i coglioni comunisti hanno vita ncora più corta

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 19/07/2014 - 17:45

A questi loschi figuri la calunnia nei confronti di Silvio ha reso centinaia di migliaia di eurucci. Viva l' italietta.

citano39

Sab, 19/07/2014 - 17:49

Chi si crede di essere Mentana per dire "sono il padrone di casa"? Chi si crede di essere per chiudere un audio mentre chi contesta il suo amichetto sta parlando? Mi viene in mente una canzoncina che diceva: e qui comando io...ecc.
P.S. Naturalmente sono sempre più convinto che guardare Mentana sia inutile e faticoso.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 19/07/2014 - 18:07

A mente serena, riprendendo i fili di tutta la serata, è la prima volta che la professionalità di Mentana, di spessore da serie A, si è appalesata non fondata su granitica virtù, ma costruita faticosamente su fondamenta di argilla. Il serpentello della sofferenza profonda per l'esplosiva sentenza di assoluzione di Silvio Berlusconi, ha letteralmente divorato ogni risorsa psichica capace di fronteggiare razionalmente l'inconfutabile Grandezza di Silvio nel panorama della real politik. E, nell'universo (non delle sinistre) ma degli odiatori viscerali dell'Imperatore, fanno spicco Travaglio e Mentana. Mai visto un Travaglio tanto accanitamente persecutore senza tregua di un suo avversario opinionista, e mai un Mentana tanto ostile, più che con le parole e l'inclemenza arbitrale, con il muto, pesantissimo sguardo di malavitoso intransigente rivolto a Ferrara. Non occorre Vittorino Andreoli o Crepet per scoperchiare la terribile violenza che i due, in modo dirompente, nutrivano sotto la pelle. Questo avvenimento, comunque, ci serve quale punta di iceberg per comprendere cosa si nasconde dietro il silenzio sulla sentenza, da parte degli inconfessati nemici altri. Al momento, noi siamo tanto presi da un senso di nostro personalissimo sollievo, di più, resurrezione, che non riusciamo ad immedesimarci nella tragedia delle tragedie che attraversa quanti si sono fatti le ville per le loro posizioni di accanimento fondamentalista verso il più innocente di tutti, imbonendo milioni di menti fragili con le costruzioni interpretative più scellerate che solo i demoni sanno produrre. Ora che i loro castelli di sabbia sono crollati, si dimenano come furibondi pazzi. Questa puntata speciale del 'mentana show bersaglio immobile' ha dimostrato di non sapersi muovere dalla vile aggressione verso il migliore degli Italiani Silvio Berlusconi, affidando a Travaglio il più 'raffinato' sbeffeggiamento del 'vecchio satrapo consumatore di orgiastico diletto', e alimentando con consunti filmati delle suggestive testimoni, il populistico convincimento che l'Uomo meritava d'essere condannato. Ed in chiusura, la giovanissima Ruby, oggetto di desideri 'immondi', gettata in pasto quale grido di accusa. Sono e saranno fermi sempre lì. Non sono capaci di accedere alla verità superiore. Questo, il bersaglio IMmobile di Mentana di ieri sera. -riproduzione riservata- 18,07 - 19.7.2014

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 19/07/2014 - 18:37

I comunisti sbavano come lumache ed il signor (si fa per dire) Mentana dà ampia dimostrazione della sua imparzialità, tacitando l'offeso e difendendo il suo kompagno invadentemente offensivo. Ma, illustre "signor" Mentana: verba volant sed "filmata" manent, a futura memoria.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/07/2014 - 18:42

@nerinaneri - Sta' contenta, ché quelli col microcervello hanno vita lunga.

Ritratto di tenaquila---

tenaquila---

Sab, 19/07/2014 - 18:49

Il moderatore (se così si può definire) di casa e l'interlocutore (se così si può definire) di sinistra si sono dimostrati degl'incivili.

nerinaneri

Sab, 19/07/2014 - 18:52

robocop2000: se i coglioni hanno vita corta, per te non c'e' domani

Accademico

Sab, 19/07/2014 - 19:01

Un povero Mentana ieri sera, poverissimo, imbarazzato, pallido in volto, costretto a incassare impietose staffilate - dirette e indirette - da un Giuliano Ferrara come non mai a tutto campo. Una trasmissione farlocca, una volgare pagina di "giornalismo" da gossip, vergognosa anche per l'Emittente che l'ha mandata in onda. Al povero, poverissimo Mentana, la serata è andata tutta di traverso: dall'inizio alla fine. Avrebbe voluto, mercè l'impiego di un branco di ospiti compiacenti e l'ausilio di vecchi filmati da rotocalco, ormai scaduti, continuare a infangare deliberatamente colui che gli ha dato DA MANGIARE per anni ed anni. Ma ha fatto una pesante figuraccia da cui non ha saputo trarsi fuori anche quando ha cercato di giustificarsi con i telespettatori, con la voce che gli si strozzava in gola e il suo noto gengivale "sorriso" che andava a complicare un po' il tutto. La "trasmissione" è disponibile in replica web.

hectorre

Sab, 19/07/2014 - 20:16

nerinaneri dimostra quanto meschini e patetici sono i sinistri....se chiami un rom "zingaro" si scatena il putiferio,se un sinistrato augura di morire ad un obeso,solo perché ha idee diverse dalle sue,va tutto bene.........ti auguro di campare 100 anni,per far conoscere a tutti la tua infinita stupidità!!!

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 19/07/2014 - 20:33

Mentana vergognoso: ha mangiato per anni alla greppia di Berlusconi e adesso fa queste figure! Travaglio e Formigli, poi, sono assolutamente penosi. Vergogna!

nerinaneri

Sab, 19/07/2014 - 20:41

euterpe: per te questo argomento dovrebbe essere off-limits

LucaSchiavoni

Sab, 19/07/2014 - 22:44

non vorrei deludere i disinformati ma Travaglio è di DESTRA e non è l 'unico di destra che lavora al Fatto. L ha detto e ripetuto piu volte, e non a caso scrive contro il PD e la sinistra, da sempre, forse piu' di quanto ha scritto contro berlusconi.

si puo' essere in Italia di destra e antiberlusconiani? SI. E sono molti, non a caso la destra, il centrodestra, ha perso 10 milioni di elettori in 5 anni.

Non è che hanno votato altro, forse qualcuno M5S, ma la maggiorparte NON vota "questo centrodestra". ma rimangono di destra. come Travaglio.
(l ha anche ripetuto recentemente a Telese in una intervista TV, si trova pure su youtube..)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 19/07/2014 - 22:53

Ma capiteli sti due poveretti. La ragione del loro essere, fonte di danè e fama è stato assolto. Qui è questione di pagnotta quotidiana che viene a mancare. Vorrei vedere voi se vi tolgono la materia prima del vostro lavoro. I due saprofiti, senza il Berluska da martirizzare, muoiono.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 20/07/2014 - 00:20

Ferrara come tutti i politici di centrodestra devono decidere di non andare più a parlare nelle trasmissioni dei trinariciuti. LASCIATELI NEL LORO BRODO. EVITATE DI DIVENTARE I LORO MEZZI DI PROPAGANDA.

un_infiltrato

Dom, 20/07/2014 - 05:28

Ho sentito che questo Mentana lasciava TvLa7 per tornare a Mediaset da dove praticamente era stato cacciato. Ma io credo che questo non succede perchè Confalonieri è una persona seria e un osso duro. Non consentirà a questo giornalaio di continuare a offendere Berlusconi addirittura in casa di quest'ultimo. E poi questo Mentana no passa il video xkè è antipatico.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 20/07/2014 - 08:49

Grazie grandissimo Cicciopotamo! Ancora una volta, al tuo cospetto, Enrico Mentana ha collezionato un'altra plateale figura di merda! Fatti invitare invitare più spesso dal quell'ipocrita lecchino di Montezemolo così il divertimento sarà assicurato!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 20/07/2014 - 08:53

Dai Mentana, continua così, e presto ti ritroveremo su Telecaciotta a dare i numeri del Lotto!

fafner

Dom, 20/07/2014 - 08:59

La 7 dovrebbe cacciare immediatamente Mentana che l'ha disonorata con la sua ignobile e disgustosa performance .

Ritratto di caribou

caribou

Dom, 20/07/2014 - 09:01

Dario Maggiulli: Mi scusi, ma perchè scrive alla fine "-riproduzione riservata-"?? Ma sarà mica convinto che a aqualcuno venga l`idea di riscrivere le sue idiozie!? Una volta basta, mi creda non corre alcun rischio!!

archivince

Dom, 20/07/2014 - 19:48

ma travaglio parla ancora? non è ora di crescere di diventare serio, signor travaglio?

nalegior63

Dom, 20/07/2014 - 20:41

tziligelda@..e vero ci sono ITALIANI e poi quelli come te,la verita e che se le cose vanno male nel nostro paese e a causa dell ignoranza/arroganza/codardia insomma colpa esclusiva dei raccomandati/sinistrati nullafacenti inutili

Ritratto di 1959andrea

1959andrea

Lun, 21/07/2014 - 00:22

tra mentana, formigli, travaglio e ferrara l'unico comunista - e un comunista è per sempre, come un diamante - era proprio il buzzicone romano. Così, tanto per chiarire le idee ai tanti ignoranti che hanno scritto fino a ora.

gustavodatri@vi...

Lun, 21/07/2014 - 04:55

Parola di travaglio,di mentana,di santoro,di lerner,di berlinguer,di annunziata. Gente ricca o super ricca che hanno fatto la loro fortuna sull'antiberlusconismo. orbene parola di questi soggetti,sinonimi di delinquenti.

un_infiltrato

Lun, 21/07/2014 - 11:39

Se Confalonieri si riprende Mentana, mi incazzo veramente.

giovauriem

Lun, 21/07/2014 - 12:25

ferrara, ma che fai ti ingolfi con tre fighetti e mantenuti politici,che insieme non valgono una(femminile) cronista,la verità e che quasta assoluzione, per i cialtroni di sinistra, è stata una mazzata in testa e una cagata nelle braghe(dalla paura di quello che gli può accadere

giovauriem

Lun, 21/07/2014 - 12:25

ferrara, ma che fai ti ingolfi con tre fighetti e mantenuti politici,che insieme non valgono una(femminile) cronista,la verità e che quasta assoluzione, per i cialtroni di sinistra, è stata una mazzata in testa e una cagata nelle braghe(dalla paura di quello che gli può accadere

ARGO92

Lun, 21/07/2014 - 13:58

FORMIGLI TRAVAGLIO E MENTANA NELLA STESSA TRASMISSIONE E TROPPO SENTIVO PUZZA DI MERDA POI MI SONO ACCORTO CHE VENIVA DAL TELEVISORE KE SKIFO ED HO SPENTO

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 25/07/2014 - 10:45

@nerinaneri - "off -limits"... il trattino che ti ha suggerito la tua fantasia linguistica non va messo,comunque mi compiaccio del fatto che ora alla scuola per vecchi analfabeti insegnano pure la lingua inglese. E quale sarebbe l'argomento al quale mi sarebbe proibito l'accesso? Hai dimenticato di dirlo, lo vedi? Ti stai curando per l' Alzheimer?

Annunci