Cronache

Sesso con l'allievo, il dramma del marito della donna: "Perderò il figlio?"

Nelle prossime ore potrebbero arrivare i risultati del test sul dna del bimbo, intanto il padre si dispera: "Ma ora che succede, perdo il bambino?" Sua moglie è indagata per abusi su un minore

Sesso con l'allievo, il dramma del marito della donna: "Perderò il figlio?"

Difficile immaginare cosa possa passare nella testa di un uomo che nel giro di 24 ore ha dovuto fare i conti con una delle angosce che nessuno si augura mai di vivere. Quella di perdere un figlio, o ancora peggio, di scoprire che quel bimbo che sta crescendo insieme alla moglie non solo non sia suo ma addirittura frutto di un tradimento con un ragazzino di 14 anni. E’ quello che sta vivendo il marito della donna, come scrive il Corriere della Sera, indagata dalla Procura di Prato per violenza sessuale su minore: “Ma ora che succede? Lo perdo, questo figlio”. Sono le uniche parole che l’uomo è riuscito a pronunciare in queste ultime ore, da quando ha scoperto tutta la vicenda.

E’ disperato, incredulo. Sua moglie è stata denunciata dai genitori del quattordicenne, dopo che il ragazzo ha raccontato che la donna che gli faceva ripetizioni d' inglese a domicilio lo ha circuito fino a far nascere una relazione sessuale. Da qui la nascita cinque mesi fa del bambino che, secondo l’avvocato della donna, è indiscutibilmente nato dal matrimonio con il marito anche se le ricostruzioni delle ultime ore fanno pensare il contrario.

E così l’uomo si trova a vivere questo dramma sperando che tutto questo incubo diventi solo un brutto ricordo. Venerdì scorso ha accompagnato la moglie in Questura a firmare il consenso per prelevare al neonato il dna, già oggi potrebbero arrivare i risultati che accerteranno di chi è la paternità. Resta il fatto, però, che lui sento suo il bambino, lo ha visto nascere, lo ha riconosciuto all’anagrafe e lo sta crescendo giorno dopo giorno. Da cinque mesi, insieme alla moglie, lo coccola, lo nutre e lo addormenta.

Da quando tutto è venuto fuori non riesce a dire o pensare altro: “Ma lo perdo il figlio?”, lo ripete nella sua testa, lo ha ripetuto davanti ai poliziotti.

Commenti