Fiera Milano

Federica Pellegrini "bridal expert" a Sì Sposa Italia 2017

La campionessa di nuoto farà parte del gran giurì degli Oscar internazionali riservati delle creazioni che concorreranno alla prima edizione degli Elle International Bridal Awards. Edizioni dei 40 anni con 200 collezioni a fieramilanocity da venerdì 19 a lunedì 22 maggio

Federica Pellegrini "bridal expert" a Sì Sposa Italia 2017

Sarà Federica Pellegrini la Bridal Expert dell'edizione dei 40anni di Sì Sposaitalia Collezioni, che si tiene a fieramilanocity da venerdì 19 a lunedì 22 maggio. Federica infatti non è solo una pluricampionessa mondiale di nuoto, ma anche una fashion enthusiast che non disdegna di calcare di tanto in tanto dalle piscine alle passerelle. E con la sua esperienza e il suo gusto darà il suo contributo, in particolare, alla valutazione delle creazioni che concorreranno alla prima edizione degli Elle International Bridal Awards.

Realizzati in collaborazione esclusiva con Elle, il network internazionale di edizioni femminili più diffuso, che da trent’anni parla di moda, di bellezza, di lifestyle alle donne di tutto il mondo, i nuovi riconoscimenti saranno assegnati nelle dieci categorie: Miglior Abito da Sposa, Migliore Collezione Sposa, Miglior Collezione Sposo, Migliore Collezione Gioielli Sposa, Miglior Sfilata Sposa, Miglior Campagna Pubblicitaria, Miglior Stilista Emergente, Premio alla Carriera, Miglior Wedding Planner e Miglior Resort per luna di miele.
Hanno votato i giornalisti delle edizioni di Elle specializzate nella moda sposa di Australia, Corea del sud, Germania, Giappone, Italia, Malesia, Messico, Hong Kong, Svezia, Sud Africa, Taiwan e Turchia.
I vincitori saranno premiati in un evento glamour ospitato da Sì Sposaitalia Collezioni durante la manifestazione, alla presenza di tutti i partner dell’iniziativa, degli esperti delle giurie internazionali e di prestigiosi ospiti.

Con la presenza di Vip come Federica Pellegrini e con gli Elle International Bridal Awards, che punteranno i riflettori dei media specializzati internazionali sulle creazioni presentate a Milano, Sì Sposaitalia Collezioni si conferma ancora di più come l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, riservato agli addetti ai lavori e al business, ma che coinvolge sempre più i media e la città, anche grazie ai numeri in crescita: sono attese 200 collezioni sposa, con molte new entry e un incremento della superficie espositiva, integrate da un calendario di sfilate con alcuni dei marchi più creativi.

Informazioni: http://sposaitaliacollezioni.fieramilano.

it, @Sisposaitalia, #sposaitaliaemotions.

Commenti