Sport

Lukaku sempre più vicino alla Juve: lo United non lo convoca

Il Manchester United non ha convocato Romelu Lukaku per la prossima amichevole contro il Milan; un segnale che il giocatore è sempre più vicino alla Juventus?

Lukaku sempre più vicino alla Juve: lo United non lo convoca

L'arrivo di Romelu Lukaku alla Juventus potrebbe essere più vicino. Come riporta TuttoSport, l'attaccante del Manchester United non è stato convocato dalla squadra per la prossima partita contro il Milan per la sfida amichevole di International Champions Cup. In realtà, questo era già successo anche per le precedenti partite ma viste le fitte trattative tra il club di Torino e quello inglese, potrebbe essere un segnale importante che qualcosa si sta muovendo.

Del resto, l'intesa tra la Juve e i Red Devils c'è e così pure tra i bianconeri ed il giocatore. Quello che manca è l'accordo tra il Manchester United e Dybala che permetterebbe di dare il via libera allo scambio e chiudere, così, l'affare. La mancata convocazione di Lukaku fa quindi sperare che tutti i tasselli di questo puzzle si stiano sistemando nel modo giusto.

La decisione di Dybala è quindi importante per la chiusura dell'accordo con il Manchester United. L'attaccante della Juventus ha ancora qualche giorno per rifletterci ma il mercato estivo della Premier League chiude l'8 di agosto e quindi i tempi sono molto stretti. A dare una mano a Dybala a prendere una decisione, il suo compagno di squadra Ronaldo che li ha consigliato di andare nel club inglese dove avrebbe la possibilità di esprimere al meglio il suo potenziale.

com/pg/ilgsport" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti