Personaggi

"Ha una relazione con Luis Sal". L'indiscrezione hot su Fedez

Su Telegram, dove l'ex re dei paparazzi comunica con i suoi fan, Fabrizio Corona ha lanciato l'ultima bomba su Fedez, che avrebbe una relazione con Luis Sal, e Chiara che gli avrebbe imposto un aut aut

"Fedez e Luis Sal stanno insieme". Fabrizio Corona a valanga sui Ferragnez

I problemi di salute non sono l'unico pensiero di Fedez. Dopo le recenti sparate sul suo desiderio di possedere una nave Ong con la sua faccia, il rapper è finito al centro di un nuovo pungente gossip fatto circolare in rete da Fabrizio Corona. Attraverso il suo canale Telegram, l'ex re dei paparazzi ha lanciato l'ennesima bomba contro i Ferragnez parlando di rapporti extraconiugali e di aut aut imposti da Chiara Ferragni al marito.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona parla di questioni private legate alla coppia d'oro dei social network. Qualche mese fa, l'ex marito di Nina Moric anticipò la notizia del problema di salute di Fedez legato agli psicofarmaci e rivelò che l'imprenditrice digitale sarebbe stata a un passo dal chiedere il divorzio.

Cosa ha detto Corona su Fedez e Luis Sal

A distanza di tempo, Fabrizio Corona è tornato alla carica e ha sganciato una nuova bomba. Di mezzo ci sarebbe Luis Sal, uno dei migliori amici del rapper che collabora con lui in numerosi progetti e soprattutto è protagonista di Muschio Selvaggio. Da qualche puntata Luis Sal non si vede più e questo ha permesso a Corona di fare gossip sulla vicenda. "Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito senza avviso e preavviso, Luis Sal". I fan di Fedez conoscono bene Luis Sal, che da anni è al fianco del rapper e su Instagram non mancano le foto dei due insieme tra scherzi e post imbarazzanti.

Ma perché la Ferragni avrebbe imposto un aut aut al marito se i due sono solo amici? A rivelarlo è lo stesso Corona: "Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due". Una dichiarazione che non suona nuova all'orecchio dei più curiosi. A febbraio Fedez fece una scenata accusando una giornalista del programma "Fuori dal Coro" di indagare sulla sua sessualità, cosa che poi fu prontamente smentita dal programma e dal conduttore Mario Giordano. Il tema - quello della presunta omosessualità di Fedez - che oggi torna alla ribalta della cronaca rosa per le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che ha tirato in ballo anche Chiara.

Ora l'ex re dei paparazzi promette nuove scottanti rivelazioni sui Ferragnez.

Corona social

Commenti