TV

"Ho avuto bisogno di fermarmi". La confessione di Belen a Le Iene

La showgirl è tornata a condurre Le Iene e dallo studio ha fatto sapere di essersi presa un momento di pausa personale

"Ho avuto bisogno di fermarmi". La confessione di Belen a Le Iene
Tabella dei contenuti

L'assenza di Belen Rodriguez a Le Iene della scorsa settimana non è passata inosservata. La showgirl aveva dato forfait all'appuntamento settimanale con i telespettatori di Italia Uno, scatenando rumor e indiscrezioni sulle sue condizioni di salute. I motivi dell'assenza non erano stati resi noti dalla showgirl argentina, che anche sui social network - dove condivide la sua quotidianità - latitava da giorni, ma nell'ultima puntata del programma di Davide Parenti l'argentina ha rotto finalmente il silenzio.

La "sostituzione" a Le Iene

Martedì scorso a prendere il posto di Belen Rodriguez, già rimasta orfana di Teo Mammucari, è stato l'attore Claudio Santamaria, che ha condotto per la prima volta in carriera Le Iene. Ma mentre lui guidava la squadra di iene tra un servizio e l'altro, l'assenza dell'argentina si è notata anche dai social network e questo ha scatenato la preoccupazione dei fan. Una preoccupazione alimentata anche dalle dichiarazioni di Santamaria in avvio di puntata: "Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio". I fan hanno subito pensato a un problema di salute, visto che su Instagram la showgirl era sparita dai radar e qualcuno aveva addirittura temuto che il motivo fosse una nuova crisi coniugale con Stefano De Martino. A dissipare ogni dubbio su quanto accaduto, però, è stata lei stessa nelle scorse ore.

Il ritorno di Belen a Le Iene

Prima Belen Rodriguez è tornata sui social network, condividendo alcune foto con i figli Santiago e Luna Marì, commentando: "La famiglia ti dà sempre la forza". Poi è ricomparsa in onda nell'ultima registrazione de Le Iene e in avvio di puntata ha voluto subito fare una precisazione. "La settimana scorsa mi sono assentata. In molti mi hanno scritto preoccupati: 'Tutto bene Belen?'. Non vi ho risposto e lo faccio adesso", ha detto l'argentina proseguendo: "Ora sto bene ma ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno, di resettare la macchina e fare il tagliando perché sono una macchina di una certa età. Quindi abbiate pazienza".

Un messaggio chiaro con una nota ironica finale, che ha rassicurato i suoi fan, ma che lascia comunque un dubbio sollevato da alcuni telespettatori dopo la puntata de Le Iene.

Commenti