TV

"Altri progetti". Teo Mammucari lascia Le Iene, ecco chi lo sostituirà

L'assenza di Teo Mammucari nell'ultima puntata de Le Iene aveva alimentato voci, che oggi sono state chiarite dai vertici di Mediaset in una nota ufficiale

"Altri progetti". Teo Mammucari lascia Le Iene, ecco chi lo sostituirà

Si spengono i gossip sull'assenza di Teo Mammucari a Le Iene. Dopo oltre un anno di impegno, il presentatore ha deciso di passare il testimone della conduzione ad altri e guardare al futuro, ancora in Mediaset, dove sarà protagonista in altri programmi. L'annuncio ufficiale dell'addio è stato fatto attraverso i canali social di Mediaset: "Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belen Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento".

Le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni, che volevano Mammucari ai ferri corti con l'ideatore de Le Iene, Davide Parenti, si sono dissolte con la nota ufficiale di Mediaset, che ha rinnovato la propria stima nei confronti di Teo Mammucari, uno dei volti più irriverenti e amati della televisione. "Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana", si legge nel comunicato ufficiale, nel quale si annunciano nuove interessanti sfide per il conduttore.

Chi sostituirà Teo Mammucari

Per quanto riguarda Le Iene, il volto femminile rimane ben saldo al centro dello studio. Belen Rodriguez ha condotto praticamente da sola l'ultima puntata del programma di Italia Uno affiancata a tratti dagli ospiti e dalle iene della squadra. A partire dalla puntata in programma martedì 31 gennaio, però, insieme a lei ci sarà Max Angioni.

"La conduzione delle prossime puntate delle Iene - si legge nel comunicato ufficiale di Mediaset - sarà affidata all'attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida". Comico e attore teatrale, 33 anni, Angioni ha alle spalle esperienze televisive a Zelig, LOL e Lui è peggio di me e ora avrà l'opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico in una veste diversa, senza snaturare il suo talento artistico di intrattenitore.

"Mediaset augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l'attore ha debuttato alle Iene quest'anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma", concluse la nota diramata nelle scorse ore.

Commenti