Personaggi

"Mai stato così male...". Malore per Marco Mazzoli durante la diretta radio

Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2023 a causa di un malore improvviso è stato costretto ad interrompere bruscamente la diretta dello Zoo di 105

"Mai stato così male...". Malore per Marco Mazzoli durante la diretta radio

Ascolta ora: ""Mai stato così male...". Malore per Marco Mazzoli durante la diretta radio"

"Mai stato così male...". Malore per Marco Mazzoli durante la diretta radio

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

“Mai provato tanto dolore in vita mia”: con queste parole il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli, ha spiegato il dolore che ha provato nel corso della diretta dello Zoo di 105, la trasmissione radiofonica che conduce tutte le mattine insieme a Paolo Noise e Marco Alisei. Infatti, proprio durante la diretta radio, Mazzoli ha avuto un malore tanto che ha dovuto fermarsi e, dopo avere trasmesso un intervallo musicale, gli altri conduttori hanno spiegato il motivo per cui l’ex naufrago era stato costretto ad interrompere la conduzione.

Le cause del malore di Marco Mazzoli

È stato lo stesso Mazzoli a volere rassicurare tutti i fan attraverso il suo personale profilo Instagram, cercando anche di spiegare come sono andate le cose: “Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia” - ha riferito il conduttore radiofonico dopo essere tornato operativo sui social - “Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male”. Poi Mazzoli è entrato ancora di più nel dettaglio: “Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale”. Nel frattempo, l’ex naufrago ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati specificando di sentirsi decisamente meglio: “Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto molto meglio. Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Una roba veramente… Mi sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Non riuscivo neppure a stare in piedi”.

Il controllo medico

Per maggiore sicurezza Marco Mazzoli ha deciso di sottoporsi a dei controlli medici dopo essersi ripreso dal malore e, in seguito, ha aggiornato i fan rivelando loro di stare bene. “Adesso sto bene”, ha riferito successivamente ai followers preoccupati del suo stato di salute. Così, “la carogna” di Radio 105 il giorno dopo è tornato regolarmente in onda allo Zoo: “Oggi ci sono, è passato tutto”, ha detto rassicurando i suoi radio ascoltatori e poi ha aggiunto: “Mi fa ridere che sono stato 64 giorni mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene né nulla, mai avuto nulla. Torno nel mondo normale, e zac. Sono stato malissimo, è stata una roba brutta, però adesso sto bene, ora è tutto a posto”.

Insomma, fortunatamente l’ex naufrago pare essersi ripreso tanto che già nella giornata di ieri è apparso sui social pubblicando nuovi scatti e video insieme alla moglie Stefania Pittaluga.

Commenti