Personaggi

La strega sul balcone e la hit: l'ultima di Shakira contro la suocera

Dopo le repliche di Piqué alla canzone contro di lui, Shakira si è resa protagonista di un nuovo gesto provocatorio questa volta contro l'ex suocera

La strega sul balcone e la hit: l'ultima di Shakira contro la suocera

Ormai è sotto gli occhi di tutti. Tra Shakira e Piqué è in corso una guerra a colpi di hit, sfottò e ripicche. Se all'inizio della contesa l'ex difensore del Barça aveva fatto buon viso a cattivo gioco, senza replicare alle stoccate musicali dell'ex compagna, ora Gerard è passato al contrattacco, giocando sullo stesso terreno scelto da Shakira, quello delle provocazioni. Ma l'ultimo colpo lo ha messo a segno la popstar colombiana ed è rivolto alla madre dell'ex calciatore.

Tra le tante accuse che Shak ha mosso all'ex compagno fedifrago, c'è anche quella di averla lasciata sola nel momento del bisogno. "Quando avevo necessità di te hai dato la tua versione peggiore", ha scritto nel suo ultimo singolo "Music Sessions Vol. 53" la cantante, tornando a parlare degli ultimi difficili mesi: "Mi hai lasciato vicino alla suocera con la stampa alla porta e il debito al fisco".

Ed è proprio all'ex suocera che Shakira sembra avere rivolto l'attenzione nelle scorse ore. Mentre Gerard Piqué annunciava l'accordo con Casio nuovo sponsor del suo progetto sportivo, la popstar ha preso di mira l'ex suocera, Montserrat Bernabéu, piazzando un fantoccio con le sembianze di una strega sul terrazzo della sua villa rivolto verso l'abitazione della donna. La madre di Piqué, stimata neurochirurgo della clinica Guttmann di Barcellona, vive infatti a pochi metri dalla casa, dove il figlio e la cantante hanno convissuto per oltre dieci anni.

A completare il quadro, la cassa piazzata sotto alla strega che diffondeva a tutto volume l'ultima hit di Shakira proprio nel passaggio dedicato all'ex suocera. Un video del pupazzo sul balcone della residenza dell'artista con la musica a volume altissimo è stato girato da un passante, che lo ha condiviso sui social network e il filmato è diventato virale. Eppure, la Bernabéu sembrava avere difeso l'ex nuora quando la stampa aveva dedicato a Piqué pagine e pagine di gossip sui suoi tradimenti. Il like, che la donna aveva messo a un tweet al vetriolo contro il figlio, sembrava avere chiarito la posizione della dottoressa nei confronti di Shakira.

Ma la popstar, a quanto pare, non si è sentita affatto difesa dall'ex suocera e quella strega piazzata sul balcone la dice lunga sull'opinione che ha nei suoi confronti.

Commenti