Cultura e Spettacoli

Agustina Gandolfo scatenata su Instagram: follower in delirio per il suo lato B

Agustina Gandolfo sta spopolando su Instagram con i suoi scatti sexy e provocanti. L'ultimo in piscina in cui mostra il suo lato B è davvero da urlo

Agustina Gandolfo scatenata su Instagram: follower in delirio per il suo lato B

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo si sono goduti le loro vacanza in patria, in Argentina. La coppia ha trascorso momenti di relax insieme alle rispettive famiglie e amici con il Toro che nella giornata di ieri è rientrato leggermente in ritardo rispetto al gruppo ma è riuscito a lavorare a parte, cosa non riuscita invece al suo grande amico, il capitano Mauro Icardi che sarà multato per aver disertato l'allenamento. Il 21enne di Bahia Blanca è pronto per la seconda parte di stagione che sarà infuocata ed emozionante fino alla fine. Lautaro è riuscito a ricaricare le batterie grazie anche alla sua sexy compagna che lo segue dappertutto e che sta incantando i suoi 114.000 follower su Instagram.

La 23enne argentina, infatti, è una grande amante dei social ed è solita postare quasi ogni giorno tantissime istantanee che la ritraggono nella sua vita quotidiana. Molte foto, però, sono davvero sensuali e provocanti e ogniqualvolta la bella Agustina posta qualcosa su Instagram scatena le fantasie dei suoi seguaci. L'ultimo scatto in piscina prima della partenza per Milano ha scaldato i cuori dei suoi ammiratori dato che il suo lato B ha fatto faville ricevendo oltre 23.

000 like e una mare di commenti con elogi e apprezzamenti di ogni genere.

Commenti