Sport

Inter, Icardi in ritardo diserta l'allenamento: multa in arrivo per il capitano

Icardi è rientrato in Italia in ritardo e l'Inter è pronta a multare il suo capitano, come fatto con Nainggolan. Il capitano nerazzurro si è giustificato dando la colpa al volo cancellato a Buenos Aires. Wanda al veleno sui social per zittire i critici

Inter, Icardi in ritardo diserta l'allenamento: multa in arrivo per il capitano

L'Inter ha ripreso ieri gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domenica alle ore 18, contro il Benevento. Alla seduta, però, ha fatto scalpore l'assenza di Mauro Icardi per via di un volo cancellato: il capitano aveva già ottenuto mezza giornata in più rispetto ai compagni di squadra e il ritardo ha fatto irritare e non poco la dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, all'allenamento erano presenti Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin che sono rimasti delusi dall'assenza del 25enne di Rosario, così come Beppe Marotta.

Icardi si è giustificato affermando che la causa del suo ritardo è stato il volo cancellato da Buenos Aires e poi una volta arrivato a Madrid con un altro volo ha perso la coincidenza, non per colpa sua, per Milano. Queste motivazioni sono state accettate dalla dirigenza che userà però la mano pesante nei suoi confronti comminandogli una multa, un po' come fatto per Radja Nainggolan (anche se la situazione è nettamente differente). Icardi è sempre stato un professionista esemplare e in tutti questi anni in nerazzurro è la prima volta che si verifica una situazione del genere. La società, però, coerentemente userà il pugno duro anche nei confronti del suo capitano per dare un segnale forte a tutto il gruppo.

Non si è fatta però attendere la risposta, al veleno, ai critici da parte di Wanda Nara moglie e agente di Mauro Icardi che su Instagram ha postato una foto con il dito indice sopra la bocca, come a dire: "State tutti zitti". La 32enne argentina ha poi citato una frase nel famoso scrittore Charles Bukowski: “In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere”.

[[

]]

Commenti