Cultura e Spettacoli

Aida Yespica e Luca Onestini si sfidano nella gara "Pizzaioli per una Notte"

Aida Yespica e Luca Onestini si sono sfidati in una gara, in veste di mastri pizzaioli, all'evento "Pizzaioli per una Notte" organizzata presso La Pizzeria Nazionale nello scenario di Brera a Milano. L'obiettivo della competizione? Realizzare la pizza più succulenta

Aida Yespica e Luca Onestini si sfidano nella gara "Pizzaioli per una Notte"

Chi l'ha detto che i personaggi vip non amino lavorare strenuamente o sottoporsi a prove estenuanti? Un luogo comune da sfatare. Almeno in questo caso. In quanto è accaduto che due giovani di fama provenienti dal mondo dello showbiz, come la showgirl venezuelana, Aida Yespica, e l'ex gieffino vip, Luca Onestini, hanno accettato di disputare un'avvincente sfida, circostanza in cui dover faticare. Non è consuetudine, almeno per la gente comune, andare a cena in una pizzeria, anche se in una metropoli come Milano, e incrociare dei volti noti. E' quello che è avvenuto a La Pizzeria Nazionale, locale inserito nella cornice del quartiere Brera di Milano. La pizzeria ha organizzato un evento all'insegna del divertimento e del gusto, indicendo una vera e propria gara a colpi di mattarello, "Pizzaiolo per una Notte". E per promuvere l'evento i responsabili del locale milanese hanno scelto come madrina e padrino due teastimonial avvenenti, ammirati dal pubblico, Aida Yespica e Luca Onestini.

La sfida a colpi di pizza tra la Yespica e Onestini

Aida Yespica e Luca Onestini si sono calati per una notte nei panni dei mastri pizzaioli. La bella showgirl venezuelana e l'influencer hanno data vita a una sfida avvincente disputata a colpi di impasto e giri di pizza. La Yespica e Onestini si sono industriati nell'ardua competizione nel ruolo di novelli pizzaioli, assistiti però da pizzaioli esperti. La coppia vip, con impegno e zelo, ha creato il loro capolavoro, la loro pizza ideale. Dinanzi a un parterre composto da svariati ospiti, giornalisti e curiosi di turno, i due hanno preparato la base per la loro pizza preferita. Selezionando ingrendienti di qualità: farina, mozzarella di bufala DOP o fiordilatte, pomodorini e altre prelibatezze, hanno creato l'impasto giusto, optando per quello soffice o croccante, la novità lanciata dal locale meneghino.

Con una certa dose di divertimento e affiatamento, la soubrette e lo speaker radiofonico hanno portato avanti un siparietto goliardico, allietando gli animi dei loro spettatori. Ma i due non hanno disdegnto il lavoro vero. Alla fine hanno daro corpo alla loro gustosa pizza. Entrambi hanno realizzato un pizza creativa e appettitosa, ma la migliore tra le due è stata quella preparata dalla 37enne venezuelana. La bella Yespica si è aggiudicata, infatti, la meritata vittoria grazie alla sua pizza a forma di cuore. A proclamare la vincitrice della simpatica competizione è stato il giudice di gara Roberto Colombo, che constatate le preferenze degli ospiti presenti nella struttura pubblica, ha proceduto all'assegnazione ad Aida Yespica del titolo di migliore "Pizzaiola per una Notte". A che si è ispirata la showgirl nella sue creazione culinaria? Alla persona da lei più amata, rappresentante il centro della sua vita. La modella ha dedicato la sua vittoria al suo caro figlio Aaron, che oggi ha 11 anni, nato dalla sua passata relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Dal canto suo, Luca Onestini si è consolato ingurgitando con foga la sua pizza classica rotondeggiante.

La vita sentimentale della suadente Aida Yespica oggi è più appagante e serena. Dopo relazioni d'amore molto conflittuali, la bellissima sudamericana, adesso, può giovarsi della presenza amorevole al suo fianco dell'imprenditore Geppi Lama. La coppia, dopo una fase altalenante e di allontanamento reciproco, sono tornati ad amarsi intensamente. Tra loro si è intaurato un rapporto più maturo e il collante che li unisce e il figlio della showigrl Aaron. Dalle parole della stessa Yespica si evince la portata del legame solido che intercorre tra di essi: "Adesso io e Geppy abbiamo trovato la nostra stabilità. Stiamo bene, andiamo d’accordo e, ora posso dirlo, ci amiamo. E’ una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano. A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio e lui sarebbe un buon padre".

Anche Luca Onestini sta vivendo una parentesi felice in amore. L'influencrer 26enne è attualmente innamorato della sua fidanzata Ivana Mrazova, modella ceca. I due si sono conosciuti durante l'esperienza vissuta all'interno del reality Il Grande Fratello Vip e la loro storia si è evoluta sino ad assumere la decisione di convivere insieme.

E' il caso di dirlo, oltre l'appagamento della gola, vi è un un godimento superiore dei sensi, inerente alla sfera immateriale dei sentimenti.

Commenti