Cultura e Spettacoli

"Alessio Bruno non è in carcere": la fidanzata contro Francesco Chiofalo

Dopo l'intervista rilasciata da Francesco Chiofalo, in cui il ragazzo ha dichiarato che Alessio Bruno si trova in carcere per espiare la sua condanna, è intervenuta eleonora D'Alessandro per fare chiarezza sull'attuale situazione del fidanzato

"Alessio Bruno non è in carcere": la fidanzata contro Francesco Chiofalo

È nato un piccolo caso attorno ad Alessio Bruno, l'ex protagonista di Temptation Island fermato a Roma qualche settimana fa con l'accusa di spaccio di droga. L'uomo è stato processato per direttissima dalla corte di piazzale Clodio ed è stato condannato a una pena di 2 anni e 8 mesi. Il suo caso ha fatto molto clamore visto il passato del protagonista e solo pochi giorni fa un altro partecipante di Temptation Island ha rilasciato un'intervista manifestando la sua vicinanza all'ex calciatore.

Francesco Chiofalo ha partecipato alla stessa edizione di Temptation Island a cui ha preso parte anche Alessio Bruno. Pare che i due abbiano stretto un rapporto di amicizia stando all'intervista che l'ex fidanzato di Selvaggia Roma ha rilasciato al settimanale Di Più, dove ha commentato l'arresto del ragazzo: "Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori.

Queste parole non sono piaciute a Eleonora D'Alessandro, presentatrice e attuale compagna di Alessio Bruno, che nelle scorse ore ha deciso di rompere il silenzio su Instagram per chiarire la vera situazione del suo fidanzato. “Alessio ha un seguito ed è normale che la situazione venga presa di mira da pagine web e giornali, ma da qui a DICHIARARE IL FALSO all’interno di interviste rilasciate sotto compenso ed esclusivamente per fare “scoop“, ce ne passa. Questa è DIFFAMAZIONE.” Ha esordito così la D'Alessandro nel suo lungo sfogo, prima di entrare nello specifico: “Alessio è stato arrestato ma chi conosce un attimo la legge italiana sa che la pena sotto i tre anni è punita con gli arresti domiciliari. Alessio è chiuso in casa, pentito, sta pagando le conseguenze delle sue azioni ma sta affrontando le cose da uomo.

Sono parole molto dure quelle di Eleonora D'Alessandro nei confronti di Francesco Chiofolo, che stando a quanto riferisce la showgirl si sarebbe inventato di sana pianta anche altre delle dichiarazioni rilasciate: “Vorrei poi aggiungere che gli amici veri sono altri, chi mi ha chiamata, chi ci ha fatto sentire con i fatti la sua presenza, non un ragazzo che dichiara ai giornalisti di aver chiamato i genitori di Alessio dopo quello che è successo, ma in realtà ha scritto due messaggi in direct su Instagram alla sottoscritta, niente di più e niente di meno!

Per il momento Francesco Chiofalo ha preferito non rispondere ma non è improbabile lo faccia nelle prossime ore.

Commenti