Cultura e Spettacoli

Alex Belli: "Giorgio Tambellini voleva lasciare Francesca De André"

Alex Belli, ospite di Domenica Live, ha dato una notizia choc su Giorgio Tambellini: a suo dire, il toscano avrebbe voluto lasciare Francesca De André quando è entrato nella Casa del GF16

Alex Belli: "Giorgio Tambellini voleva lasciare Francesca De André"

Il presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De André continua a far discutere gli ospiti di Domenica Live e, dopo l’ingresso dell’imprenditore nella casa del Grande Fratello 16, Alex Belli ha aggiunto una rivelazione importante su quanto sarebbe dovuto accadere una settimana fa.

Barbara d’Urso, durante la puntata del 19 maggio scorso del suo salotto domenicale, ha fornito delle nuove prove riguardanti il tradimento presunto del fidanzato di Francesca De André. Tambellini, che ha avuto modo di confrontarsi con la compagna la scorsa settimana, aveva negato ogni illazione e sostenuto di essere stato vittima del gossip e di un fotomontaggio creato ad hoc per far discutere. Nelle ultime ore, però, sul suo conto si sono aggiunte nuove prova che confermerebbero quanto già denunciato dai giornali di cronaca rosa: Giorgio ha tradito la De André.

Ad aggiungere un dettaglio choc sull’amore – forse ormai finito – tra Francesca e Tambellini, ci ha pensato Alex Belli, che ha rivelato a Domenica Live quanto sarebbe dovuto accadere durante il faccia a faccia tra i due fidanzati nella Casa. “Giorgio voleva entrare nella Casa e lasciare Francesca per ciò che stava vedendo tra lei e Gennaro – ha detto l’attore - . Poi non lo ha fatto, però l’idea era quella”.

Intanto, Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno avuto la possibilità di inviare un messaggio alla De André invitandola a considerare la possibilità di iniziare una relazione con Gennaro Lillio che, a differenza di Tambellini, ha dimostrato di tenere davvero a lei: Francesca, quindi, verrà informata dalla d'Urso di quanto sta accadendo fuori dalla Casa e, durante la diretta di oggi, 20 maggio, del Grande Fratello 16, potrà decidere cosa fare della sua relazione con Tambellini.

Commenti