Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini bacia uno sconosciuto: nuovo amore per l’attrice?

Claudia Gerini è stata paparazzata in compagnia di uno sconosciuto. L'attrice, avvistata mentre bacia l'uomo per le strade della Capitale, pare non sia più single

Claudia Gerini bacia uno sconosciuto: nuovo amore per l’attrice?

Torna ad essere protagonista del gossip Claudia Gerini, paparazzata mentre bacia uno sconosciuto per le strade della Capitale. L'identità dell'uomo che le sta accanto non è ancora nota. Cosa sta accadendo alla vita privata dell’attrice interprete del film Viaggi di nozze, che la lanciò nell’olimpo delle star italiane sancendo il sodalizio con Carlo Verdone?

Dopo una lunga e travagliata storia con Andrea Preti, ex concorrente de L’Isola dei famosi, terminata proprio per volontà di Claudia, la Gerini è stata avvistata in compagnia di un altro cavaliere, il principe Fabio Borghese. Di questo presunto flirt, però, lei ha commentato in modo diplomatico definendo la liaison come una semplice amicizia e dichiarandosi, quindi, decisamente single.

Dopo svariati gossip, però, Claudia Gerini torna ad essere protagonista della cronaca rosa in seguito ad uno scatto pubblicato dal settimanale Diva e Donna in cui bacia un cavaliere sconosciuto. Nelle immagini pubblicate sul magazine, si vede la Gerini in compagnia di un uomo: i due, a passeggio per le strade della Capitale, dimostrano una certa complicità e, all'improvviso, si fermano per una pausa sigaretta, chiacchierano amorevolmente tra di loro e poi, ad un tratto, lei si spinge verso lo sconosciuto e gli dà un bacio a stampo sulle labbra.

Claudia Gerini, per il momento, ha scelto di non commentare il gossip che la riguarda con smentite o conferme a riguardo, mentre del fortunato accanto a lei non si conosce l’identità.

Qualcuno, però, è già pronto a scommettere che non ci sia alcuna novità nella vita sentimentale dell'attrice e che, dunque, si tratti di una semplice provocazione nata in seguito all'avvistamento dei paparazzi appostati in zona.

Commenti