Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio: "Mi piaccio appena sveglio, ho la pelle come la Bellucci"

Cristiano Malgioglio si racconta e rivela di amarsi profondamente e, al di là di come appare sul piccolo schermo, si piace soprattutto la mattina, appena sveglio: "Ho la pelle come la Bellucci o Sharon Stone"

Cristiano Malgioglio: "Mi piaccio appena sveglio, ho la pelle come la Bellucci"

Siamo soliti vedere Cristiano Malgioglio con abiti stravaganti e look spettacolari durante le apparizioni televisive, ma lui si piace in particolar modo la mattina, senza trucchi né inganni.

Mi amo molto, mi curo molto, mi piaccio molto, ma mi preferisco al mattino appena sveglio, quando mi guardo allo specchio – ha raccontato in una intervista a Il Fatto Quotidiano - . Mi vedo bello anche senza fondotinta, senza cipria e senza ombretto sugli occhi. Trovo che la mia pelle sia molto burrosa, come quella di Monica Bellucci o Sharon Stone”. La stima di se stesso ha portato Cristiano Malgioglio ad essere “un uomo soddisfatto della vita”, che non teme il paragone con i più giovani, soprattutto se cantanti alle prime armi.

Nella musica vincono sempre le idee; il mondo musicale non è fatto soltanto di rapper – ha detto, felice per l’uscita del brano Dolceamaro in coppia con Barbara d’Urso - . Ci vogliono anche le canzoni spensierate, con i ritornelli facili facili. Non dobbiamo avere paura di sfigurare tra i giovani. Noi spesso abbiamo più forza, più carattere, più esperienza”. E lui, di esperienza, ne ha davvero tanta: la sua carriera è stata costellata di successi, ma Malgioglio ha ancora qualche desiderio da avverare e di cui, per scaramanzia, ha scelto di non parlare.

Intanto, i fan del paroliere, possono seguirlo sui social e al Grande Fratello, dove ultimamente si è reso protagonista di un’accesissima lite con Francesca De André, ma su questo non ha “niente da aggiungere, è meglio chiudere qui il discorso”. Di questa edizione del programma, però, Malgioglio ha un’opinione precisa: “Ci sono tanti colpi di scena. Alcune persone non le avrei fatte entrare.

Altre sono straordinarie”.

Commenti