Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio mostra il piede e il web insorge: "Fa schifo"

Cristiano Malgioglio augura buona giornata ai suoi follower postando il video del suo piede che balla la salsa, ma gli hater sono insorti: "Che schifo, sembra un cotechino"

Cristiano Malgioglio mostra il piede e il web insorge: "Fa schifo"

Poco prima dell’ottava puntata del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio è tornato sui social mostrando il suo piede che balla a ritmo di salsa, ma i feticisti del web si sono concentrati su un altro particolare e si sono rivoltati contro il paroliere.

Opinionista e artista dalle mille sfaccettature, Malgioglio è anche uno dei personaggi più seguiti dalla rete, che ha iniziato ad amarlo follemente in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Lui, bandiera dei diritti gay, è uno dei più grandi amici di Barbara d’Urso e tra le sue amicizie storiche vanta anche quella con la soubrettina Lisa Fusco, spesso presente sui profili social di Malgioglio dove interviene a gamba tesa contro gli hater più spietati. Lo ha fatto nel caso della lite tra Cristiano e Francesca De André al GF16, e lo ha fatto ancora una volta quando una parte degli utenti ha iniziato a vedere nel piede mostrato dal paroliere qualcosa di orribile.

Doveva essere un post simpatico quello che Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha commentato: “Buona giornata a ritmo di Salsa”. Invece, qualcuno ha visto anche in questa immagine social qualcosa da denigrare a tutti i costi. “Che schifo”, ha sbottato un utente, “Che piede brutto e storto”, “Cipolla in azione”, “E’ un cotechino”, “Hai i piedi gonfi, ti servirebbe un diuretico”, hanno aggiunto gli altri, lasciandosi andare a dichiarazioni spregevoli.

Anche in questa occasione, però, Lisa Fusco non ha esitato a difendere l’amico, sommerso dai pareri negativi per un piede ritenuto poco estetico per i social. “Non metti tue foto? Evidentemente fai più schifo tu”, ha tuonato la soubrettina, mettendo immediatamente a tacere un hater.

Cristiano Malgioglio, invece, ha ignorato i commenti dispregiativi e ha proseguito la sua giornata, pronto per il nuovo appuntamento in prima serata con l’ottava puntata del Grande Fratello 16.

Buona giornata a ritmo di Salsa.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Commenti