Malgioglio si scusa per la lite con la De André. Lisa Fusco: "È pazza"

Cristiano Malgioglio si scusa con i telespettatori per la lite con la De Andrè, ma Lisa Fusco interviene e accusa la gieffina di avere "comportamenti da tossicodipendente"

La lite andata in onda durante la settima puntata del Grande Fratello 16 tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André ha lasciato sbigottiti i telespettatori.

I toni tra l’opinionista del reality show e la concorrente si sono accesi in modo inatteso e la lite ha dato vita ad uno scontro non prevedibile che ha richiesto l’intervento di Barbara d’Urso. Malgioglio, che ha sostenuto che Francesca necessitasse di cure e non della permanenza nella Casa di Cinecittà, è stato invitato dalla conduttrice a scusarsi per quanto affermato. Lui lo ha fatto, ma poche ore dopo la diretta del Gf16, è intervenuto sui social per fare alcune precisazioni in merito a quanto avvenuto.

Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del GF. Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma a voi pubblico di casa – ha fatto sapere Cristiano Malgioglio – [...] Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF [...]”. A sostegno di Malgioglio è immediatamente intervenuta Lisa Fusco che, commentando il post dell’amico, si è lasciata scappare dichiarazioni violente nei confronti della De André.

La pazza della De André dovrebbe chiederti scusa! Una che deve ringraziare il cognome che porta se sta in tv! – ha tuonato la soubrette - .Si deve vergognare perchè non è degna di portare il cognome che ha, è lei che deve vergognarsi, sta infangando il buon nome della famiglia coi suoi comportamenti da tossicodipendente!”.

Commenti

Capellonero

Mar, 21/05/2019 - 12:30

Questa signorina spero che faccia fortuna al bingo, perché con la vita é in conflitto di interesse,poverina e cerca amore? ma quanti kilometri di strade ha l'Italia?????????la signora durso é passata di moda, sempre con le mani sulle anche sembra una statua di Michelangelo!!!!!!!!!!(in brutta copia).W l'Italia!.

cgf

Mar, 21/05/2019 - 17:42

a sentire come è andata, a parte che per dare dei consigli bisogna essere nella possibilità di farlo, a parte che il bue abbia dato del cornuto all'asino, non vedo cosa altro ci può essere di scandaloso. I toni? ma cosa ti aspetti, anzi, fanno audience

sparviero51

Mer, 22/05/2019 - 08:14

BASTA CON QUESTI SCHERZI DELLA NATURA !!!