Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo: “Georgina Rodriguez? Un giorno ci sposeremo”

Cristiano Ronaldo sogna il matrimonio con Georgina Rodriguez: il fuoriclasse della Juventus ha detto di voler sposare un giorno la sua fidanzata

Cristiano Ronaldo: “Georgina Rodriguez? Un giorno ci sposeremo”

Il cinque volte Pallone d’oro Cristiano Ronaldo ha anche un cuore grande e, per realizzare uno dei sogni della madre (e non solo), si è detto pronto a convolare a nozze con la fidanzata Georgina Rodriguez.

Non è solo un sogno della signora Maria Dolores, però, quello di vedere il figlio con la fede al dito. Ronaldo, in realtà, ha ammesso di essere molto innamorato della sua Georgina e di voler, un giorno, sposarla. Invitato alla trasmissione britannica “Good Morning Britain", Cristiano Ronaldo non ha nascosto di essere molto felice dal punto di vista sentimentale e di serbare il desiderio di vedere la sua fidanzata vestita di bianco. “Lei mi ha aiutato molto. E io la amo, ovviamente. Un giorno ci sposeremo, questo è certo – ha raccontato il fuoriclasse della Juventus ai microfoni d’oltremanica - . La nostra relazione è perfetta. Lei per me è anche un’amica. Parliamo molto. Io con lei apro il mio cuore e lei fa lo stesso con me”.

Cristiano Ronaldo, quindi, sembra essere davvero intenzionato a coronare il sogno delle nozze con la Rodriguez, già mamma della figlia più piccola del calciatore, Alana Martina. I due stanno insieme dal 2016 e anche la madre di Ronaldo pare essere felice di questa unione. È stato lo stesso attaccante ad ammettere che il matrimonio è un desiderio condiviso anche dalla signora Maria Dolores Aveiro: “E’ anche il sogno di mia madre. Quindi un giorno accadrà, perché no”.

Nonostante non sia stata definita una data precisa per le nozze di Ronaldo e della sua Georgina, dunque, sembra che l’intenzione ci sia e, chissà, che un giorno – vicino o lontano – non annuncino all’improvviso la data del loro sì.

Commenti