Cultura e Spettacoli

La dolce dedica di Eleonora Daniela per la figlia: ​"Non so se resisterò alla tua dolcezza"

La conduttrice di "Storie Italiane" ha mostrato il suo lato più tenero sui social, parlando alla sua futura bambina Carlotta in uno struggente post Instagram

La dolce dedica di Eleonora Daniela per la figlia: ​"Non so se resisterò alla tua dolcezza"

In televisione siamo abituati a vederla seria e professionale mentre tratta argomenti di cronaca spesso difficili. Ma oggi Eleonora Daniele ha mostrato il suo lato più tenero ed emozionante nel parlare a sua figlia, che nascerà tra pochi mesi. La conduttrice di "Storie Italiane" ha pubblicato sui social network una foto, che la immortala mentre si tocca la pancia di sei mesi e rivolge un pensiero alla piccola che porta in grembo. Eleonora Daniele ha dedicato dolci parole alla nascitura, Carlotta (nome scelto in onore di sua nonna), che verrà alla luce tra pochi mesi.

L'annuncio a sorpresa della gravidanza, arrivata dopo pochi mesi dal matrimonio con il compagno l'imprenditore Giulio Tassoni, è stato dato in diretta nel corso del suo programma poche settimane fa. La 44enne non ha nascosto la forte emozione per l'arrivo della sua bambina e oggi, sui social network, le ha dedicato un dolce messaggio. "L’attesa di conoscerti ... sento che anche tu scalpiti qui dentro ... chissà che carattere avrai .. e quanto sarai bella.. è un'emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò", scrive su Instagram la Daniele.

Eleonora Daniele ha svelato di sentire la piccola scalciare e di essere emozionata all'idea di stringerla tra le sue braccia. Lei, che oggi è al sesto mese, non nasconde il desiderio di vederla in viso al più presto ed è già sicura che la piccolina saprà conquistare il suo cuore a prima vista. Nel rispondere ai numerosi commenti dei suoi follower, la conduttrice ha svelato che il parto è previsto per il mese di giugno. L'attesa, però, la conduttrice non vuole godersela a casa.

La Daniele, infatti, ha svelato (proprio durante l'annuncio a Storie Italiane) di voler continuare a condurre fino all fine: "Continuerò a lavorare anche con il pancione, perché voglio condividere questa gioia con il pubblico fino al parto, come ha anche fatto la mia amica e collega Lorena Bianchetti, che ha lavorato fino all’ultimo periodo della gravidanza…”.

Commenti