Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan nel mirino: "Preso in giro a scuola"

A lanciare l'indiscrezione durante una diretta Instagram è stato Gabriele Parpiglia, che ha raccolto lo sfogo di Flavio Briatore di rientro da Dubai

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan nel mirino: "Preso in giro a scuola"

Il viaggio a Dubai di Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco tiene banco sul web da alcuni giorni. Tanto che l'imprenditore è dovuto intervenire sui social network per chiarire il motivo della breve fuga in Medio Oriente. Se da una parte Briatore ha parlato di esigenze di lavoro, dall'altra il gossip si infiamma (e coinvolge anche Elisabetta Gregoraci). L'ultima indiscrezione - che vorrebbe Nathan al centro del chiacchiericcio dei compagni - avrebbe convinto l'imprenditore a volare a Dubai con lui.

Nelle ultime ore le versioni sulle ragioni del viaggio si sono moltiplicate. Le foto pubblicate da Flavio Briatore su Instagram, che immortalavano lui e il figlio Nathan Falco a Dubai, hanno scatenato i rumor più disparati. Ma un'indiscrezione su tutte ha lasciato il popolo del web a bocca aperta. A lanciarla è stato il giornalista del settimanale "Chi" Gabriele Parpiglia durante una diretta Instagram con l'amica Elena Santarelli: "Flavio l'ho sentito poco prima della diretta e mi ha detto: 'Ho dovuto portare via Falco perché non mi piaceva cosa stava succedendo tra gli amichetti, le parole...'".

Il figlio di Elisabetta Gregoraci sarebbe finito sulla bocca degli amichetti per la partecipazione della madre al Grande Fratello Vip. Un'esperienza che per la bella showgirl calabrese sembra essere arrivata al capolinea. Negli ultimi giorni, infatti, Elisabetta Gregoraci ha manifestato più volte il desiderio di voler lasciare il reality, impossibilitata a rimanere ancora lontana dal figlio. Se da una parte la showgirl è combattuta, dall'altra Briatore ai pettegolezzi ha risposto con le dichiarazioni ufficiali: "Il gossip non dorme mai. Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta gia’ riscuotendo un successo straordinario. Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire".

Con un post chiarificatore pubblicato su Instagram Flavio Briatore ha smentito il fatto che il figlio possa essere finito nel mirino degli amici con pettegolezzi e prese in giro: "Il motivo di questa mia decisione è stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio.

Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi".

Commenti