Cultura e Spettacoli

Fabrizia De André difende Francesca: "Malgioglio deve scusarsi"

Intervistata dal settimanale Nuovo, Fabrizia De André parla del suo rapporto con Dori Ghezzi e difende la sorella Francesca: "Malgioglio deve chiedere scusa"

Fabrizia De André difende Francesca: "Malgioglio deve scusarsi"

Intervistata dal settimanale Nuovo, Fabrizia De André parla del suo rapporto con Dori Ghezzi, seconda moglie di suo nonno Fabrizio, e difende la sorella Francesca De André dagli attacchi subiti da Cristiano Malgioglio durante il Grande Fratello 16.

Dal reality di Canale 5 abbiamo compreso che il rapporto tra Dori Ghezzi e Francesca è stato - ed è ancora - piuttosto problematico. Nell'intervista al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Fabrizia De André, invece, puntualizza che con lei il rapporto è affettuoso: "Il rapporto che mia sorella Francesca ha con Dori Ghezzi è completamente diverso da quello che ho io con lei. A lei voglio molto bene e le porterò sempre rispetto dato che, in ogni occasione, è stata presente con me e con mio figlio".

Fabrizia precisa che Dori per lei è "una figura molto importante", dato che il rapporto coi suoi genitori è molto difficile. La più grande delle sorelle De André esprime parole dolci e affettuose nei confronti della cantante di "Casatschok": "La considero una vera nonna, soprattutto da quando mi è mancata quella biologica. Nei momenti di sconforto lei ha sempre avuto una buona parola e mi ha dato una mano". "Quando le ho chiesto aiuto nei periodi difficili c’è sempre stata, in tutto e per tutto. E per me ci sarà sempre", aggiunge la donna in modo riconoscente e convinto.

Se il sentimento nei confronti di Dori Ghezzi è diverso, le due sorelle si ritrovano unite contro un nemico comune dal ciuffo biondo: Cristiano Malgioglio. Le parole di Fabrizia nei confronti dell'opinionista del Gf sono dure: "Non mi è piaciuto quello che ha detto a Francesca. Poi, quando io e mia sorella ci siamo abbracciate nel corso della finale del Grande Fratello, ho trovato di pessimo gusto la sua frase 'chiamate un neurologo'". Fabrizia De André è determinata contro Malgioglio e fa una richiesta ben precisa: "Mi aspetto le sue scuse". "Lui ha chiesto perdono al pubblico, ma non a Francesca", chiosa la donna che si dimostra estremamente protettiva nei confronti della sorella minore.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti