Cultura e Spettacoli

Fabrizia De André: "Giorgio mi ha detto che non ha tradito Francesca"

Fabrizia De André, ospite di Pomeriggio Cinque, ha annunciato di aver parlato col fidanzato della sorella Francesca, che le ha confermato di non aver tradito la gieffina

Fabrizia De André: "Giorgio mi ha detto che non ha tradito Francesca"

Il presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca de André continua a tenere banco e la sorella della gieffina, Fabrizia, ha svelato di essersi confrontata con il cognato.

Ospite di Pomeriggio Cinque, Fabrizia de André ha confermato di essere stata contattata da Giorgio che le avrebbe spiegato le dinamiche dei fatti e avrebbe smentito il flirt con Rosi Zamboni. “Ho sentito Giorgio, che mi ha spiegato che il giorno delle foto loro erano con altre persone – ha riportato la sorella di Francesca alla d’Urso - . Sono stati scatti rubati in modo sbagliato”. Ad appoggiare Tambellini, c’erano anche gli opinionisti di Pomeriggio Cinque, tutti convinti del fatto che sia stato un servizio fotografico realizzato ad arte per veicolare una notizia non veritiera.

Se in tanti sono stati concordi nel sostenere che Tambellini non abbia tradito la De André, Barbara d’Urso ha ricordato a tutti che Biagio D’Anelli ha confermato l’esatto contrario. Ospite di Domenica Live, quest’ultimo ha dichiarato che Giorgio e Rosi avrebbero trascorso molto tempo da soli in casa di Francesca dopo una cena a due e una serata in discoteca. “Finchè non c’è una prova effettiva di questo tradimento, io direi che può stare tranquilla”, ha commentato ancora Fabrizia De André, dimostrandosi vicina al cognato e certa che l’amore tra la sorella e Giorgio sia abbastanza forte da superare anche questa prova.

Intanto, chiusa nella Casa del Grande Fratello, Francesca continua a ripensare a quanto svelatole da Barbara d'Urso e non riesce a trovare una spiegazione valida all'accaduto.

Commenti