Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De Andrè piange in diretta

Dopo la notizia del presunto tradimento da parte di Giorgio Tambellini, Francesca De André si è svegliata in una valle di lacrime: in suo soccorso alcuni concorrenti del GF16

Gf, Francesca De Andrè piange in diretta

La rabbia manifestata durante la diretta del Grande Fratello 16, si è trasformata in pianto disperato: è iniziata così la mattinata di Francesca De André nella Casa dopo la notizia del presunto tradimento del fidanzato.

La gieffina è stata messa al corrente da Barbara d’Urso di quanto sta accadendo lontano dalla Porta Rossa di Cinecittà: Francesca, che ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5, è entrata nella Casa dicendosi innamoratissima del fidanzato Giorgio Tambellini. Nelle ultime settimane, però, il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop secondo cui quest’ultimo si starebbe frequentando con Rosi Zamboni proprio nella casa della De André a Milano.

Una notizia che ha fatto infuriare Francesca, che ha definito il tutto “uno schifo”, e che l’ha portata a risvegliarsi questa mattina in una valle di lacrime. Sono stati Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio a confortare la De André durante la mattinata nella Casa del GF, ma la giovane è stato un vero e proprio fiume in piena. Dopo la reazione della gieffina, quindi, si attende una replica da parte di Tambellini che, almeno per il momento, ha preferito non intervenire a riguardo rendendo il dubbio sul presunto tradimento sempre più difficile da definire.

Dopo aver consolato Francesca De André affranta, è stato proprio Gennaro Lillio a tentare di ottenere una reazione da parte di Tambellini e, durante un momento di relax nel giardino della Casa, ha promesso all'amica che avrebbe mandato dei messaggi a Giorgio. "Non fare il cogl**** - ha detto il napoletano all'imprenditore - .

Tratta bene Francesca, che è una brava ragazza". Basterà l'intervento di Lillio, che si è già dichiarato attratto dalla De André, a scatenare una reazione da parte del fidanzato di quest'ultima?

Commenti