Cultura e Spettacoli

Federica Lepanto spiega il suo ruolo a Temptation Island: "Essere una sfascia coppie non è il senso del programma"

Dopo le critiche insistenti sulla sua partecipazione al reality, la ex vincitrice del Grande Fratello 14 ha preso la parola: le tentatrici devono solo "ascoltare" e "confrontarsi" con i fidanzati, senza rovinare le relazioni di proposito

Federica Lepanto spiega il suo ruolo a Temptation Island: "Essere una sfascia coppie non è il senso del programma"

Temptation Island è iniziato da poco, ma la ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto ha già fatto parlare di sé. Ancor prima della messa in onda della prima puntata, molte persone sui social hanno accusato la ex gieffina di essere una persona incoerente.

Durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello, Federica Lepanto si è sempre definita una “romanticona” alla ricerca del principe azzurro. Proprio grazie alla sua personalità genuina e sognatrice è riuscita a vincere l’edizione del 2014. Un’immagine che stride con quella attuale e che la vede nei panni della tentatrice.

Essendo le puntate registrate, molti utenti le hanno chiesto di parlare della sua esperienza nell’isola dei “tradimenti”, ma lei ha preferito non anticipare nulla. Davanti alle critiche su Instagram che l’accusavano di essere una “sfascia coppie”, però, si è sentita in dovere di spiegare il suo ruolo nella trasmissione di Canale 5.

Non è questo il senso del programma – ha commentato-. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.

Federica Lepanto sembrerebbe essersi “comportata” bene, almeno secondo questa dichiarazione. Il suo atteggiamento pulito potrebbe esserle d’aiuto nella realizzazione di un suo sogno, quello di sedere sul trono di Uomini e Donne a partire dal prossimo autunno e trovare il vero amore.

Non sarebbe la prima volta che una “tentatrice” diventa successivamente tronista, come è accaduto a Teresa Langella. La ex tronista, dopo un percorso un po’ travagliato, concluso con un “no”, ha iniziato una relazione con Andrea Dal Corso.

Chissà che a Federica Lepanto non capiti la stessa sorte fortunata.

Commenti