Cultura e Spettacoli

Festival di Cannes, Anja Rubik dà scandalo sul red carpet

Anja Rubik incanta sul red carpet: il suo no-bra style con il completo di Yves Saint Laurent è tra i più fotografati di tutto il Festival di Cannes 2019

Festival di Cannes, Anja Rubik dà scandalo sul red carpet

Il red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2019 è sempre più hot grazie ai look scelti dalle sue protagoniste. Le attrici e i volti noti che in questi giorni stanno sfilando in questi giorni sulla Croisette si sbizzarriscono con la scelta degli outifit per le proiezioni e davanti ai fotografi danno spettacolo. Tra gli abiti che hanno lasciato maggiormente il segno nella kermesse c'è indubbiamente quello indossato da Alessandra Ambrosio per la proiezione di Les Miserables durante la seconda giornata del Festival di Cannes.

D'altronde, questo non è semplicemente un festival cinematografico ma è uno degli eventi mondiali più attesi dell'anno. Per una settimana la cittadina di Cannes diventa il centro della mondanità e tutti vorrebbero calcare la passerella rossa che conduce al Palais des Festivals et des Congrès. La quarta giornata è stata quella dedicata alla proiezione dell'ultimo lavoro di Pedro Almodovar “Dolor Y Gloria”, uno dei film più attesi sulla Croisette.

Immancabilmente, sul red carpet si sono presentati alcuni dei nomi più in vista dello show-biz mondiale, che hanno scatenato i flash dei fotografi con le loro apparizioni. La passerella più fotografata, però, non è stata quella di un'attrice. Ancora una volta è stata una top model a catalizzare l'attenzione per il suo look audacemente sexy. Anja Rubik è una modella polacca di 35 anni, che nel corso della sua carriera ha prestato volto e corpo a tantissime campagne mondiali dei brand più famosi (Chloé, Oscar de La Renta, Dior e Giorgio Armani, solo per citarne alcuni). È attualmente al 3° posto della top 50 delle top model più importanti del mondo ed è al 23esimo posto tra le più pagate.

Sul red carped della quarta giornata del Festival di Cannes si è presentata con un completo elegantissimo di Yves Saint Laurent, un tailler con giacca e pantalone da portare senza camicia, top o reggiseno. Il no-bra è uno stile ormai diffuso tra i volti noti e Anja Rubik ha in questo modo reso femminile e seducente un completo dal taglio maschile.

La peculiarità è stata indossare la giacca completamente aperta, mettendo ancora di più in evidenza il prezioso collier Boucheron di diamanti.

Commenti