Cultura e Spettacoli

Gaetano Arena: "Erica e Gianmarco? Mossa mediatica aberrante”

Duro attacco di Gaetano Arena nei confronti di Erica Piamonte e Gianmarco Onestini: l'ex concorrente del Gf16 li accusa di stare insieme per business

Gaetano Arena: "Erica e Gianmarco? Mossa mediatica aberrante”

La frequentazione iniziata tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini dopo la fine del Grande Fratello 16 ha scatenato la reazione di Gaetano Arena, il giovane con cui la concorrente del reality show aveva imbastito una conoscenza.

Tra Gaetano ed Erica, com’è noto, c’è stata più di una semplice conoscenza e quello che era successo tra loro sotto le coperte era stato rivelato da Arena. Rimproverato duramente da Barbara d’Urso, il ragazzo si era scusato con la Piamonte, che sembrava essere riuscita a perdonarlo. Il riavvicinamento tra loro, però, è durato un battito di ciglia e, non appena le luci del Gf si sono spente, Erica si è avvicinata molto a Gianmarco Onestini spiegando di aver preferito chiudere ogni rapporto con Gaetano per ciò che aveva detto nella Casa di Cinecittà.

Ora, però, è stato Arena ad intervenire lanciando pesanti accuse nei confronti dei suoi ex coinquilini: “Io avevo detto che se qualcosa non fa per me, con me non c’è futuro. Quindi di cosa vi stupite delle rivelazioni della diretta di Erika? Non è stato detto assolutamente nulla di nuovo”. “Dice che non ci siamo mai frequentati? Mah, tutta Italia ha visto com’eravamo…Mi sono state dette frasi importanti da parte sua e quando sono uscito mi ha fatto due cogli..i tanti parlando di me quando io non c’ero. E poi adesso esci e fai la storiella con uno con cui nella Casa non ci hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante”. “Parlando invece della persona di cui non faccio il nome ho solo da dirti che sei un cogli..

e ipocrita e di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo: fatti una personalità”, ha concluso stizzito Arena rivolgendosi evidentemente a Gianmarco Onestini.

Commenti