Gf, Francesca De André: "Taylor Mega è venuta a farsi Gennaro ma non ce l'ha fatta"

Appena uscita dalla Casa del GF16, Francesca De André ha colto la palla al balzo per dire ciò che pensa veramente di Taylor Mega, ospite del programma per una settimana

Gf, Francesca De André: "Taylor Mega è venuta a farsi Gennaro ma non ce l'ha fatta"

L’ingresso nella Casa del GF16 di Taylor Mega ha creato scompiglio tra Francesca De André e Gennaro Lillio, rimasto ammaliato dalla influencer così come tutti gli altri concorrenti maschi della Casa.

L’uscita della Mega dalla Porta Rossa, però, ha permesso a Francesca di dire ciò che pensa veramente di Taylor e, in un momento di confidenza con Martina Nasoni, non ha esitato a sparare a zero contro la influencer. La De André, che molti hanno accusato di gelosia nei confronti della “rivale”, ha rigettato ogni illazione nei suoi confronti: “E’ venuta qui a mettere zizzania e poi, io, gelosa di che? Lei è venuta qui a tentare di farsi Gennaro e non ce la fatta!”. “Sì, poi, ci ha provato anche con Daniele e non ce l’ha fatta – ha aggiunto su suggerimento di Martina - . Mi dispiace se ti rode il cu..! E poi sono io la gelosa?!”.

Sei venuta qui che non sapevi nemmeno i nostri nomi perché non hai mai guardato una puntata del GF – ha continuato ad inveire Francesca contro Taylor, ancora infastidita per essere stata definita gelosa e possessiva - . Ma torna a casa! Tanto guadagni così tanto che vieni a stare qui gratis per una settimana?!”.

Ma chi sei per venire a commentare i rapporti di due mesi tra persone che vivono nella Casa? Ma chi sei? Ma che ruolo hai? Ma non ti permettere di parlare di persone che non conosci! - ha proseguito la De André, che ha detto chiaramente il suo pensiero sulla Mega – La vedevo come una ragazza con un mascherone che usa per nascondere un universo che non vuole mostrare”. D’accordo con lei, anche Martina Nasoni che, evidentemente, non ha visto di buon occhio la visita di Taylor Mega nella Casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica