Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ancora un confronto tra Adua e Massimiliano: "Vuoi parlare anche del mio pube?"

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip cercano di ricostruire un rapporto dopo una breve relazione burrascosa e l'attore fa una domanda imbarazzante

Gf Vip, ancora un confronto tra Adua e Massimiliano: "Vuoi parlare anche del mio pube?"

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono entrati al Grande Fratello Vip sull'onda della loro precedente relazione. La loro è stata una storia breve ma intensa, finita in maniera turbolenta. I due hanno avuto uno scontro fin dalle prime battute, terminato con la promessa che avrebbero provato ad avere un rapporto civile all'interno della Casa. Massimiliano Morra ha avanzato anche delle scuse nei confronti del suo ex fidanzato, ammettendo i suoi errori e si è reso pronto a provare un riavvicinamento durante il reality. Morra

Tuttavia, pare che le buone intenzioni dei due non siano state seguite dai fatti, almeno in questa prima settimana di reality. Tra loro i contatti sono stati rari e tesi, tanto che Alfonso Signorini ha ritenuto opportuno affrontare l'argomento durante la puntata di prima serata. La discussione tra i due è iniziata partendo dalle nomination di venerdì scorso, quando Adua ha nominato Massimiliano ma non viceversa. Morra ha accusato, quindi, Adua di aver sparlato di lei in questi giorni mentre lui ha evitato di affrontare l'argomento della loro relazione con gli altri concorrenti. "Vuoi dire qualcosa anche sul mio pube?", chiede l'attore alla sua ex, che a quel punto ha perso la pazienza. "Io sono una signora che non dice qua tu cosa hai fatto. Non stuzzicare il can che dorme. Non vieni a chiedermi scusa dopo due anni e mezzo, perché sei qui al GF ", ha minacciato Adua Del Vesco. Massimiliano Morra, però, si è risentito delle immagini viste nella clip e non è rimasto in silenzio: "Non puoi farmi passare per qualcuno che non sono, non andare a parlare in giro, la differenza tra me e te è proprio questa. Io non ho detto nulla".

Le parole di Adua Del Vesco, però, hanno stuzzicato la curiosità della Casa e dello studio, scettici davanti alla reticenza dell'attrice di rivelare i retroscena. "Lanci il sasso e nascondi la mano", ha accusato Pupo, mentre Antonella Elia ha cercato di far breccia in altro modo nella volontà di Adua: "Sei bellissima, sembri la Gioconda. Ma svelaci il segreto. Massimiliano si sta comportando da signore". Nessun risultato nemmeno per Antonella Elia, ma al ritorno dalla pubblicità Alfonso Signorni ha rivelato che in pubblicità l'attrice ha fatto una rivelazione: "Lui non mi ha picchiata, ma esiste la violenza psicologica". A quel punto, l'attrice scoppia a piangere e senza rivelare comunque i motivi, ha spiegato il perché del suo stato d'animo: "Io ci tenevo tanto a lui e lui ha avuto una serie di atteggiamenti che non è giusto avere".

A quel punto il clima tra i due si è leggermente disteso e Massimiliano Morra ha deciso di abbracciare la sua ex, che si è abbandonata tra le braccia dell'attore.

Da qui i due si sono ripromessi di riprovare a costruire un rapporto.

Commenti