Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 19:29
Cultura e Spettacoli

La fidanzata di Morra risponde ad Adua Del Vesco: "Povera santa infelice"

Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, prende le difese dell'uomo dopo il primo confronto tra i due ex fidanzati al Grande Fratello Vip

La fidanzata di Morra risponde ad Adua Del Vesco: "Povera santa infelice"

Nella serata di ieri, lunedì 14, ha preso il via la quinta edizione del GrandeFratelloVip. Tra i concorrenti al reality show figurano anche gli ex fidanzati MassimilianoMorra e AduaDelVesco.

Quest'ultima, appena prima di entrare nella Casa, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco lusinghiere sul suo passato compagno accusandolo di essersi comportato in modo scorretto. AlfonsoSignorini, conduttore del programma, non ha mancato di mettere, già nella prima serata, i due ex partner facciaafaccia, dopo due anni di completo silenzio. La Del Vesco ha esitato non poco a credere nel pentimento di Morra, nonostante lui facesse di tutto per mostrarsi credibile.

Oggi, sia Morra che la Del Vesco hanno al loro fianco dei nuovi compagni che li stanno seguendo in questa avventura televisiva. Proprio la fidanzata di Morra, DalilaMucedero, ha commentato il primo confronto tra i due ex con una story pubblicata sul suo account Instagram.

"Il vero essere di una persona esce fuori col tempo. Inizialmente una persona può anche fare 'la poverasantainfelice della situazione' ma l'essenza il vero 'io' esce fuori piano piano... Quindi tempo al tempo. Don't worry", queste le parole della donna. Ancora si legge: "Nella vita ci vuole coerenza quella che mi sembra che è venuta un po' a mancare. Da buon intenditori poche parole". Infine la Mucedero dedica un pensiero a Morra definendolo un uomo eccezionale e dichiarandosi fiera di lui.

Adua Del Vesco intanto ha confidato alla compagna di reality MatildeBrandi che rivedere Morra è stato per lei un "trauma". Ha poi aggiunto di aver reciso ogni contatto con lui per circa due anni, e non ha nascosto di aver considerato la relazione con l'uomo "importante". La donna non ha mancato di essere critica nei confronti dell'ex: "Lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso", ha detto, asserendo di non voler più persone dello stesso tipo a fianco ed ottenendo la solidarietà di Matilde Brandi.

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.