Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi ha dimenticato Francesco Monte?

Diversi dettagli portano a pensare che la modella italo-persiana abbia superato la rottura con l'ex tronista. Il fortunato potrebbe essere Marco Cartasegna. Anche lui è diventato famoso dopo Uomini e Donne

Giulia Salemi ha dimenticato Francesco Monte?

C’è qualche coincidenza di troppo: commenti carini poi rimossi, like ricambiati. Giulia Salemi potrebbe aver dimenticato il suo ex, Francesco Monte, ed essersi consolata tra le braccia di un altro ex tronista di Uomini e Donne. Chi? Il modello milanese Marco Cartasegna.

L’indiscrezione viene dal blog Il Vicolo delle News che ha messo al lavoro le sue “spie”. “Già da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia – scrive il blog-. Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexy e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico)”.

A conferma di questa teoria, ci sarebbero anche le stories di questi giorni: sono entrambi in vacanza a Cala di Volpe, nota località nei pressi di Porto Cervo in Sardegna. Analizzando i profili di Marco Cartasegna e Alberto, l’amico con cui Giulia Salemi è partita, sembrerebbe che frequentino anche gli stessi posti, nello stesso momento.

Se il gossip venisse confermato dai diretti interessati, i fan impazzirebbero dalla gioia. Giulia Salemi ha sofferto molto per la fine della relazione con l’ex tronista. Per superare la perdita si è buttata a capofitto nel lavoro e ha perso diversi chili, creando qualche preoccupazione tra i suoi follower. Francesco Monte, al contrario, sembra aver preso molto meglio la separazione fin dall’inizio, e già da un po’ esce con la modella pugliese Isabella De Candia. Per settimane si è ipotizzato che lo loro relazione fosse nata ancor prima che Monte e Giulia Salemi si lasciassero. La voce è stata poi smentita dalla modella pugliese, anche se non tutto torna.

Comunque sia andata, Giulia Salemi sembra averci messo una pietra sopra.

Ci sono tutti i presupposti affinché la modella italo-persiana riesca a recuperare presto i chili persi e il suo solare sorriso.

Commenti