Cultura e Spettacoli

I Gemeliers sono inarrestabili: ora li vuole anche la Vodafone

Hanno solo 17 anni, eppure in Spagna riempiono già stadi, piazze e palazzetti dello sport con decine di migliaia di ragazzine e genitori al seguito

I Gemeliers sono inarrestabili: ora li vuole anche la Vodafone

Quando sono saliti sul palco della scorsa edizione del Coca-Cola Summer Festival, i Gemeliers non sono passati inosservati e hanno subito conquistato il cuore di migliaia di fan anche in Italia.

Dani e Jesus hanno solo17 anni, eppure in Spagna riempiono già stadi, piazze e palazzetti dello sport con decine di migliaia di ragazzine e genitori al seguito.

Noi de il Giornale siamo stati tra i primi ad accorgerci del potenziale di questa esplosiva coppia di gemelli, e già l'anno scorso li avevamo incontrati per un'intervista esclusiva, quando erano tornati in Italia per presentare il loro ultimo album, "Mil y una noches".

Adesso, anche un colosso delle telecomunicazioni come Vodafone Italia si è accorto di loro e li ha scelti come testimonial di una campagna pubblicitaria per lanciare un nuovo prodotto.

In questo video, pubblicato sulla pagina Facebook della compagnia telefonica, i Gemeliers ricevo un pacco con all'interno una sopresa, due sim con l'ultima tariffa Vodafone, per chiamare e navigare con i propri smartphone in totale libertà.

Con oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube, 560mila seguaci (ciascuno) su Instagram, 180mila follower su Twitter.

e uno stuolo di fan (oltre 50mila) anche su Facebook, i Gemeliers adesso diventano anche testimonial, a conferma del loro successo e della breccia che hanno aperto nel cuore dei fan, che li hanno premiati con ben quattro dischi di platino.

Commenti