Cultura e Spettacoli

Irama ufficializza la rottura con Giulia De Lellis: "Storia conclusa tempo fa"

Irama ha confermato la fine della relazione con Giulia De Lellis attraverso una Instagram story: la rottura è avvenuta tempo fa, ma i due sono in buoni rapporti

Irama ufficializza la rottura con Giulia De Lellis: "Storia conclusa tempo fa"

Dopo numerose indiscrezioni, Irama ha ufficializzato la fine dell’amore con Giulia De Lellis attraverso una Instagram story in cui ha spiegato di essere rimasto in ottimi rapporti con la nota influencer.

Che la storia tra Irama e Giulia De Lellis non stesse procedendo a gonfie vele, sembrava essere un fatto ormai noto. Lei lo aveva seguito, emozionata, dietro le quinte del Festival di Sanremo 2019, ma poi lui aveva disertato la sua festa di compleanno. Eppure, nonostante i numerosissimi gossip sulla fine dell’amore, nessuno dei due aveva mai preso la parola per confermare o smentire.

Solo pochi minuti fa, Irama ha deciso di rompere il silenzio, probabilmente anche in vista della notizia che verrà lanciata tra qualche ora da Alfonso Signorini. Così, il cantante ha scelto i social per fare una comunicazione ufficiale. “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo – ha esordito il giovane su Instagram - .Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Irama, quindi, si è detto certo che dopo l’ufficialità della fine della storia con Giulia De Lellis, potrà tornare a vivere serenamente e lontano da qualunque tipo di pettegolezzo. “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate la mia musica” ,ha tuonato, in conclusione, lui.

E, intanto, c’è chi vocifera che la De Lellis abbia già un nuovo amore...

forse, qualcuno che viene direttamente dal suo passato: Andrea Damante.

Irama ufficializza la rottura con Giulia De Lellis

Commenti