Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston, Brad Pitt e gli incontri segreti: “Lei non ha mai smesso di amarlo”

Tra Jennifer Aniston e Brad Pitt pare si sia riaccesa la fiamma: si dice che i due si siano incontrati segretamente più volte e che abbiano riallacciato la relazione interrotta anni fa

Jennifer Aniston, Brad Pitt e gli incontri segreti: “Lei non ha mai smesso di amarlo”

Il saluto nel backstage degli Screen Actors Guild tra Jennifer Aniston e Brad Pitt pare non essere stato il primo, bensì l’ultimo di una serie di incontri segreti che sarebbero avvenuti tra i due ex coniugi.

Quel saluto così confidenziale, che ha fatto il giro della rete e alimentato i sogni di una reunion tra i fan dei “Braniston”, ha scatenato un vero e proprio gossip riguardante un ritorno di fiamma tra la Aniston e Pitt. I due, che si sposarono nel 2000 e divorziarono cinque anni dopo, pare abbiano riallacciato i rapporti dopo la fine del legame tra Brad e Angelina Jolie. Fu proprio quest’ultima la causa della fine del matrimonio tra l’attore e l’ex volto di Rachel in Friends e, dopo un periodo di lunga sofferenza, si dice che Jennifer abbia perdonato il suo ex marito.

Ma non è tutto. Ad alimentare il gossip su un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi ci sono i rumors lanciati dal Mirror, che racconta di incontri top secret tra i due e di un amore che, in realtà, non è mai svanito del tutto. Alcuni amici dei due, infatti, avrebbero parlato di almeno cinque incontri avvenuti prima degli Screen Actors Guild, di cui uno anche a casa di lei, a Bel Air, durante le vacanze di Natale. Ma ciò che fa davvero sognare i fan della coppia, sono le rivelazioni di alcune persone a loro molto vicine riportate dal quotidiano.

Credo che Jennifer non abbia mai smesso di amare Brad, anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie – avrebbe confidato un caro amico della Aniston - . Ci è voluto molto tempo, ma lei lo ha perdonato per tutto quello che le ha fatto e il perdono ha avuto un ruolo fondamentale per riuscire ad andare avanti”.

A confermare il gossip sulla riappacificazione, inoltre, ci sono le parole di un collaboratore di lunga data di Brad Pitt. L’uomo, che collabora con la società di produzione cinematografica dell’attore, Plan B, avrebbe aggiunto: “Brad parla sempre di Jen. Hanno riacceso la loro storia d'amore e non vedo nessuno dei due così felice da anni”.

Cosa stia realmente accadendo tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, però, non è dato saperlo.

Al momento i due si dichiarano single, mentre i fan continuano a sperare che – prima o poi – la coppia possa confermare ufficialmente la reunion.

Commenti