Cultura e Spettacoli

Karina Cascella si scaglia contro Nina Moric: ma il web la asfalta

Nel "cinque contro uno" che vedeva protagonista Nina Moric, arriva il duro attacco di Karina Cascella, ma il pubblico non è dalla sua parte.

Karina Cascella si scaglia contro Nina Moric: ma il web la asfalta

Il “Cinque contro Uno” di “Live non è la D’Urso”, riserva sempre molte sorprese e fa impazzire il web. Prima con Fabrizio Corona, poi Morgan è stato un sempre un susseguirsi di grandi colpi di scena. Ieri sera le aspettative non sono state certo deluse con Nina Moric, che per la prima volta ha parlato dopo l’ultimo arresto dell’ex marito Fabrizio Corona.

Un “cinque contro uno” che ha visto per la prima volta gli “Sferati”, ovvero gli ospiti vip racchiusi dentro una poltrona a forma di sfera che danno la loro opinione accendendo una luce verde o rossa secondo le preferenze, tutti a favore di Nina Moric.

Tutti tranne una, l’opinionista Karina Cascella che ha attaccato la Moric con una domanda su Fabrizio Corona creando una vera e propria lite senza troppi esclusioni di colpi.

Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?” chiede Karina a Nina riferendosi a Fabrizio Corona. “-risponde secca Nina Moric- lo rifarei centomila volte, non mi pento di nulla, le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita ad alzarmi”.

Karina però incalza “Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico”. Ma Nina per niente toccata, risponde a tono: “Karina ti prego non sei una psicologa. Chi sei tu per giudicare me. Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti

Il pubblico applaude e incita Nina tanto che deve intervenire Barbara D'Urso per far in modo che si capisca qualcosa in studio. Ma non solo, nello stesso frangente sul web, a parte pochi follower che sono dalla parte di Karina, si scatena una vera e propria guerra contro l’opinionista della d’Urso.

Nina Moric, amo il purosangue che sei così come amo il modo con cui asfalti i pony”, scrive una ragazza su twitter, e poi “Ma tappare la bocca a #karinacascella??? Bandirla dalla tv?” , “Karina sei antipatica, e quello che è più grave è che non fai parlare, ma veramente chi credi di essere?”.

La tendenza dei social viene poi riportata nei “sentiment” in studio e alla fine Nina Moric risulta quella con più “mi piace”, mentre Karina ne esce con la “luce rossa” dei “non mi piace”.

Commenti