Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona dalla D'urso per chiederle scusa

I numerosi appelli fatti a Barbara D'Urso affinchè lo perdonasse sembrano aver dato il loro effetto. Così Fabrizio Corona sarà a Live non è la D'Urso per chiedere scusa alla presentatrice

Fabrizio Corona dalla D'urso per chiederle scusa

I numerosi appelli fatti da Fabrizio Corona a Barbara D’Urso, come vi avevamo riportato in vari articoli, sembra abbiano dato i loro frutti. Corona infatti sarà uno degli ospiti di “Live non è la D’Urso”. A confermarlo Barbara D’Urso stessa durante un’Intervista al Messaggero:

“Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacco a me e alla mia famiglia”. Non si parlerà comunque del caso Isola dei famosi: “Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa - Continua la D’Urso.

Posso solo dire, parlando ad esempio del “Grande Fratello”, che io ai concorrenti conosciuti o sconosciuti ho sempre ripetuto che devono essere pronti a vedere maciullata la loro vita, perché qualsiasi cosa del passato, salterà fuori. Quindi io avrei mandato in onda quel video ma non in quel modo” conclude Barbara.

Gli ospiti della prima puntata di “Live non è la D’Urso” saranno Al Bano e Loredana Lecciso con i figli Jasmine e Albano jr.

, Heather Parisi arrivata da Hong Kong, Thomas Markle, fratello della Principessa Meghan e Fabrizio Corona che verrà a scusarsi con la conduttrice per un vecchio articolo in cui Fabrizio tirava in ballo il figlio di Barbara gelosissima della sua privacy .

Commenti