Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner ricoperta da petali di rose per il suo compleanno

Tonnellate di petali di rose, sono solo un anticipo dei regali di compleanno che riceverà la miliardaria Kilye Jenner. Ma questo è di sicuro il più importante perché arriva dal padre di suo figlio Travis Scott

Kylie Jenner ricoperta da petali di rose per il suo compleanno

Il 10 agosto, Kylie Jenner, una delle giovani imprenditrici più ricche d’America, sorella delle famose Kardashian, compirà 22 anni, e sta organizzando una festa che verrà ricordata per anni.

Per il momento però ha già ricevuto un meraviglioso regalo che farebbe rimanere tutti a bocca aperta. Il fidanzato e padre di sua figlia Travis Scott, un rapper americano molto famoso, le ha fatto ritrovare la casa, e non stiamo parlando di un mini appartamento, completamente ricoperta di petali di rose.

Un tappeto rosso, che si perde a vista d’occhio dove la piccola Stormi Webster figlia della coppia, si è divertita a giocare. Non sappiamo esattamente quanto siano, ma si parla davvero di tonnellate che avranno impegnato il fortunato fioraio in giorni e giorni di lavoro. Insieme al tappeto rosso, anche un biglietto, con scritto “Ti amo”, e anche se non è il giorno del suo compleanno, come Kylie ha specificato nella didascalia del video, ci sembra una premessa sufficiente per capire come sarà il resto.

Questo gesto, mette a tacere le voci di una crisi tra loro due, che anzi, vorrebbero allargare la famiglia e si era anche parlato di una seconda gravidanza per la giovanissima imprenditrice miliardaria. La cosa però non era molto piaciuta ai milioni di fan di Kylie che non sopportano molto Travism a loro parere più interessato ai soldi che al cuore della giovane Jenner.

Nel frattempo, però, qualche indiscrezione è uscita su quello che succederà il 10 agosto, giorno del compleanno di Kylie. Sembra che per festeggiare abbia noleggiato un enorme yacht il “Tranquillity”, da un milione di dollari a settimana, dove ospitare tutta la famiglia e poi trascorrere una vacanza nel mediterraneo, visitando tutti insieme i posti più belli.

Di sicuro farà una capatina anche in italia, dove è già presente una delle sorelle Kourtney, insieme ai suoi tre figli per trascorrere una rilassante vacanza a cinque stelle.

Commenti