Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti e la polemica sul dito medio del figlio: “Insegnare ad amare è più importante”

Laura Chiatti risponde con un post su Instagram a tutti gli hater che hanno criticato il figlio Enea per aver mostrato il dito medio in una foto

Laura Chiatti e la polemica sul dito medio del figlio: “Insegnare ad amare è più importante”

Solo qualche giorno fa, Laura Chiatti veniva sommersa di critiche da parte degli hater a causa di una foto in cui il figlio Enea, prima di partecipare ad una festa insieme ai genitori, mostrava il dito medio.

Un atteggiamento che molti utenti della rete hanno ritenuto inaccettabile per un bambino e nei confronti della Chiatti sono piovute critiche violente. Qualcuno l’ha accusata di aver educato male i propri figli, qualcun altro ha sottolineato come una mamma non dovesse permettere un certo tipo di comportamento e, a questi attacchi, l’attrice ha replicato con un sonoro: “Fatevi i ca..i vostri!”. Anche questa risposta, comprensibile se si viene costantemente attaccati per ogni post o foto condivisa sui social, ha generato l’insurrezione degli hater, che hanno tacciato Laura di maleducazione.

Le polemiche per il dito medio mostrato dal bambino sui social, quindi, sono proseguite e la moglie di Marco Bocci ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro i quali si sono arrogati il diritto di giudicare i suoi figli. Postando un selfie che la ritrae insieme a Pablo ed Enea, completamente struccata ed evidentemente appena sveglia, Laura Chiatti ha sottolineato che sarebbe più importante concentrarsi ad educare i figli su cose molto più importanti di quello che è un semplice dito medio.

I miei buongiorno... – ha esordito l’attrice - . Vorrei dire a tutti gli ignoranti che giudicano l’educazione di un bambino attraverso un dito medio , che bisogna insegnare cose più importanti ai nostri figli. Una di queste, forse la più difficile, è amare. Io ci sto riuscendo alla grande”. Forte e chiaro, il messaggio di Laura Chiatti è arrivato a tutti i suoi hater, ma la polemica non si è placata e tra i commenti si legge: “Hai una coda di paglia...”.

In tanti, tuttavia, hanno condiviso il pensiero dell’attrice e se l’amico Francesco Arca l’ha invitata a non dare spiegazioni a nessuno, molti altri follower della Chiatti si sono riversati sul suo profilo Instagram per esprimerle tutta la loro solidarietà per quanto accaduto negli ultimi giorni.

Commenti