Cultura e Spettacoli

Martina Nasoni deve sottoporsi ad un altro intervento al cuore

La vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni, deve sottoporsi ad un altro intervento chirurgico al cuore per un problema congenito

Martina Nasoni deve sottoporsi ad un altro intervento al cuore

Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16, dovrà essere operata nuovamente al cuore. Nonostante questo problema, Martina ha fatto un brillante percorso all’interno della Casa, facendo quasi dimenticare la sua problematica. Ha tenuto incollati i telespettatori con la sua tormentata storia d’amore con Daniele Del Moro che però ora sembra essersi conclusa.

Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente - ha detto -. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”. Solo qualche mese fa nella nostra intervista aveva rivelato di essere molto presa di Daniele e che uscita dalla Casa vedeva possibile una storia con lui, cosa che poi si è conclusa.

Ora la ragazza ha raccontato al settimanale "Spy" di doversi sottoporre ad un altro intervento per sostituire il pacemaker e che questa idea la spaventa molto. Solo qualche settimana fa ha postato una meravigliosa immagine che la ritraeva al mare in costume con una didascalia molto particolare: “Soffriró.... Morirò..

. Ma intanto Sole, vento, vino, trallallà!”, e Valentina Vignali, anche lei concorrente del Grande Fratello 16, le ha risposto sdrammatizzando: “Ma shatte zitta” (stai zitta!)

Commenti