Cultura e Spettacoli

Pago a cena con il figlio di Serena Enardu

Pago non rinuncia al rapporto con il figlio di Serena Enardu e, nonostante la storia d'amore con la ex tronista sia finita dopo Temptation Island Vip, il cantante e il giovane Tommaso continuano a frequentarsi

Pago a cena con il figlio di Serena Enardu

La fine della relazione tra Pago e Serena Enardu sembra non aver cambiato i rapporti tra il cantante e il figlio della ex compagna, Tommaso.

Come raccontato dal giovane, infatti, lui e Pago si sono concessi una cena fuori documentando, poi, tutto sui social. In una atmosfera serena e sorridente, l’ex protagonista di Temptation Island Vip e il ragazzo hanno trascorso delle piacevoli ore tra chiacchiere e buon cibo. Pago e Tommaso, dunque, sembra non abbiano perso quella complicità che erano riusciti a stabilire nei sette anni di relazione del cantante con Serena Enardu.

Lei, assente alla serata tra uomini che i due si sono concessi, aveva spiegato in alcune interviste il sentimento che ancora la lega all’ex compagno e che deriva proprio dalla lunga relazione che hanno vissuto. L’amore, però, è ormai svanito e, nonostante Pago abbia più volte dichiarato di essere ancora innamorato di Serena, è stata lei a rendersi conto che quelle emozioni che potrebbero tenerla legata ad un uomo, non esistono più. La sua partecipazione a Temptation Island Vip è stata una delle più discusse di sempre, tanti utenti della rete si sono scagliati contro di lei accusandola di aver trattato Pago in malo modo e di non meritarsi in alcun modo le attenzioni di un gentiluomo come lui. La Enardu, quindi, ha incassato il colpo e ribadito di non aver vissuto in maniera tranquilla questa separazione, ma di aver preso questa decisione per tutelare se stessa e il proprio benessere.

Accanto alla madre in questo periodo complicato c’è sempre stato il figlio Tommaso che, come raccontato da Serena in alcune Instagram story, è stato la persona che più di chiunque altro ha capito e compreso il suo percorso e il suo atteggiamento a Temptation Island Vip. Già durante la partecipazione della madre al programma, Tommaso aveva preso parola per commentare duramente le dichiarazioni di Giovanni Conversano e prendere le difese della mamma.

Ora, il figlio di Serena, dimostra ancora una volta una maturità forse non comune tra i suoi coetanei decidendo di mantenere vivi i contatti con Pago pur consapevole che la storia d’amore tra lui e la madre sia definitivamente giunta al capolinea.

Commenti