Cultura e Spettacoli

La prova del cuoco, dopo la Clerici un altro addio

La decisione di Anna Moroni, spalla per anni di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: "Tornerò a fare la casalinga"

La prova del cuoco, dopo la Clerici un altro addio

Dopo l'addio di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ora lo storico programma della Rai incassa un altro addio. Dalla prossima stagione a condurre le puntate tra i fornelli ci sarà Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, ma al suo fianco non ci sarà Anna Moroni.

La donna che ha accompagnato la Clerici nella sua lunga esperienza nel piccolo schermo, infatti, in una intervista a Spy ha spiegato che non continuerà a partecipare al programma della Rai. "Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia - ha detto - E come in tutte le famiglie, ci sono state gioie e dolori. Ma è stata comunque un'esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella Clerici nell'ultima puntata: ho pianto anch'io". E cosa farà la Moroni? "Tornerà "a fare la casalinga. Mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina".

Sull'addio della conduttrice si è detto molto. Lei stessa si è emozionata per tutta l'ultima settimana di programmazione e l'ultima puntata è stata un vero e proprio addio tra le lacrime. In fondo è stata la Clerici a portare al successo La Prova del Cuoco. "Sono 32 anni che lavoro in Rai - ha detto la conduttrice per spiegare la sua scelta - correndo sempre. Una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio

608px;">".

Commenti