Prova del cuoco, Clerici malinconica: "Ecco cosa che mi mancherà di più"

La conduttrice tra 3 settimana abbandonerà La Prova del Cuoco per condurre Portobello, storico programma della Rai che rese celebre Enzo Tortora

La storica conduzione di Antonella Clerici al programma di Rai Uno è agli sgoccioli: ancora tre settimane alla guida dello show culinario de La Prova del Cuoco e poi cederà lo scettro nella mani di Elisa Isoardi.

La malinconia prima dell'addio

Igiorni passano e la malinconia cresce. E così la conduttrice, durante la puntata andata in onda il 14 maggio, si è lasciata andare a una dichiarazione colma di affetto e tenerezza: "Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco – a parte tutti voi – è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei", come si legge su Libero.

Parole che hanno colpito gli spettatori e i suoi follower sui social network e che permette comprendere quanto la conduttrice sia affeziona a un programma che è suo da quasi 18 anni. Per la Clerici non si tratta comunque di un addio a viale Mazzini: dal prossimo autunno, infatti, farà rivivere Portobello, lo storico programma della Rai che rese celebre Enzo Tortora.

Commenti
Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 14/05/2018 - 19:03

Ti manchera' lo STPENDIO che rapini in RAI da 40 anni . Vai a zappare la terra ,buzzicona !

pisopepe

Mar, 15/05/2018 - 07:39

OLTRE ALLO STIPENDIO NON MANCHERA A MOLTI!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 15/05/2018 - 08:48

Ti mancherà le mangiate gratis. Sei l'unica che mangia e parla. Sei una avara che non fai nemmeno uno spuntino con i tuoi soldi. Nessuna nella storia di cucina se ne è approfittata come te. Nemmeno Benedetta Parodi.