Cultura e Spettacoli

Soleil è incinta di Jeremias?

Sono sempre più frequenti i rumors di una presunta gravidanza della bella ex corteggiatrice e naufraga fidanzata con Jeremias Rodriguez

Soleil è incinta di Jeremias?

Una domanda scomoda, anche se relativamente semplice, ha fatto insorgere il gossip per cui Soleil Sorge sarebbe incinta di Jeremias Rodriguez.

A fare questa domanda alla ragazza è stato Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi che ha intervistato Soleil nello scorso numero. L’intervista è incentrata per lo più sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi e sugli ex amori della ragazza – tra cui Luca Onestini e Marco Cartasegna – ma c’è stata anche questa domanda… non proprio apprezzata.

Dapprima, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in modo secco facendo capire che non aveva la benché minima intenzione di parlarne. “Parlo solo di lavoro”, aveva esordito. In seguito, tuttavia, ha aggiunto qualcosa in più: Sogno una famiglia, sogno dei figli, ma c’è tempo. E se dovesse andar male in amore, mi attacco alla Tv, guardo Uomini e Donne e rileggo il linguaggio per capire come far battere il cuore ancora una volta”.

Insomma, dalle sue dichiarazioni sembrerebbe che ci sia ancora da aspettare prima di vederla in veste di mamma premurosa. Nel frattempo, la storia con Jeremias va a gonfie vele, nonostante sia troppo presto per fare ipotesi su quello che sarà.

Lei stessa ha infatti sottolineato durante l’intervista che, all’inizio, non avrebbe mai dato una possibilità al fratello di Belen: Lui ci aveva provato con me, su lnstagram, Io scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, invece cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori”. Infine, Soleil ha concluso l’intervista definendo la loro storia “una conoscenza con ‘lavori in corso’”.

Non è ben chiaro a quali ‘lavori’ abbia voluto far riferimento. Siamo proprio sicuri che la coppia stia lavorando esclusivamente sulla loro relazione, senza che ci sia anche qualcos'altro sotto?

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti